Gli AirPods Pro con ricarica USB-C sono tornati al prezzo del Black Friday di $ 190

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
gli-airpods-pro-con-ricarica-usb-c-sono-tornati-al-prezzo-del-black-friday-di-$-190
Gli AirPods Pro con ricarica USB-C sono tornati al prezzo del Black Friday di $ 190

Il Black Friday (e alcune vendite prima) ha portato la seconda generazione AirPods Pro con la nuova USB-C custodia di ricarica a $ 190. Dopo la fine della Cyber ​​Week, i prezzi sono tornati al prezzo intero di $ 249, ma ora sono diminuiti di nuovo su Amazon. Si tratta di un dollaro in più rispetto al prezzo più basso che hanno raggiunto. Apple non ha modificato molto gli auricolari in sé, a parte migliorare la resistenza alla polvere degli stessi e del case. La differenza principale è la custodia di ricarica, che ora ha una porta USB-C invece di Lightning, proprio come il nuovo iPhone15.

Foto di Billy Steele / Engadget

Gli AirPods Pro di seconda generazione hanno uno sconto di $ 59 sul prezzo di listino, corrispondente al prezzo del Black Friday.

$ 190 su Amazon

Il fatto che Apple non abbia cambiato molto riguardo agli auricolari stessi non è una cosa negativa. Abbiamo dato agli AirPods Pro un punteggio di revisione pari a 88 quando sono usciti, lodando la pratica integrazione di Siri e una modalità di trasparenza che batte tutti gli altri germogli là fuori. Li abbiamo anche nominati i migliori auricolari che puoi acquistare se sei un utente iPhone nella nostra guida all’acquisto migliori auricolari.

Oltre alla ricarica USB-C cablata, puoi anche ricaricarli in modalità wireless con un pad di ricarica MagSafe. Abbiamo riscontrato che la ricezione del microfono per le chiamate è leggermente migliore rispetto alla maggior parte degli auricolari che abbiamo provato e abbiamo notato che gli auricolari forniscono un suono particolarmente buono durante le chiamate FaceTime. Per quanto riguarda la batteria, abbiamo una carica di sei ore e quindici minuti, utilizzando un mix di ANC, modalità trasparenza e chiamate, alla pari con gli altri auricolari sul mercato. Per quanto riguarda la qualità del suono, si tratta di un enorme miglioramento rispetto ai precedenti auricolari Pro di Apple. Anche a volume basso l’audio è pulito e a livelli regolari il suono è coinvolgente e dettagliato.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version