Gli AirPod di terza generazione di Apple sono tornati in vendita a 140 dollari

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
gli-airpod-di-terza-generazione-di-apple-sono-tornati-in-vendita-a-140-dollari
Gli AirPod di terza generazione di Apple sono tornati in vendita a 140 dollari

Mele AirPod di terza generazione sono tornati al livello record del Black Friday. Lo sconto su Amazon riduce di $ 30 il prezzo normale degli AirPods di $ 170, rendendoli a soli $ 140 in questo momento. Dato che questo è il valore più basso a cui abbiamo visto questi AirPod, è probabile che si esauriscano. Amazon sta anche concludendo un accordo sugli AirPods Pro di seconda generazione di Apple, o l’ultima versione degli auricolari Pro, che costano meno di $ 200. Lo sconto del 20% non è il più basso mai abbassato, ma è comunque di $ 50 in meno rispetto al prezzo normale e solo $ 10 in più rispetto al minimo storico.

Billy Steele/Engadget

Gli AirPod di terza generazione di Apple sono tornati al minimo storico.

$ 140 su Amazon

Gli AirPod di terza generazione sono stati rilasciati nel 2021 e hanno completamente rinnovato il design. Apple ha accorciato il gambo, rendendo gli auricolari normali più simili agli AirPods Pro, e ha ottimizzato la vestibilità per renderli più comodi da indossare. Sono più leggeri e angolati in modo da abbracciare meglio l’orecchio e fornire il suono in modo più efficace. Nella nostra recensione, abbiamo fornito gli AirPods di terza generazione un punteggio di 88.

Gli AirPod di terza generazione di Apple hanno apportato anche miglioramenti in termini di durabilità al modello non Pro. Questi AirPods e la custodia di ricarica sono classificati IPX4 per la resistenza all’acqua e al sudore, il che è particolarmente utile per chiunque li utilizzi durante gli allenamenti. Sono dotati del chip H1 di Apple, che offre EQ adattivo – che secondo Apple “sintonizza automaticamente la musica sulle tue orecchie” – e audio spaziale per un ascolto più coinvolgente. Gli AirPod supportano anche l’accoppiamento rapido e il passaggio automatico tra i dispositivi Apple. C’è anche un accesso semplice e a mani libere a Siri utilizzando il comando “Ehi Siri”.

Gli AirPod di terza generazione hanno anche una durata della batteria migliore rispetto ai modelli precedenti. Da soli, gli auricolari durano circa sei ore prima di dover essere ricaricati nuovamente e fino a 30 ore con la custodia di ricarica. Nei test di Engadget, abbiamo scoperto che la batteria degli AirPods potrebbe effettivamente essere spinta fino a sette ore. Offrono anche una ricarica rapida, con circa un’ora di durata della batteria dopo soli cinque minuti nella custodia MagSafe.

Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version