Notizia @xguntherc
15 aprile 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura
Seagate Questa settimana, Seagate ha annunciato il disco rigido da 22 TB con la capacità più elevata dell’azienda, una solida opzione per il mercato aziendale o per coloro che desiderano costruire il proprio NAS. Il nuovo Seagate IronWolf Pro 22 TB ha specifiche di fascia alta e molto da offrire. E con un prezzo iniziale di $ 399, è molto più conveniente del previsto.
Secondo Seagate comunicato stampal’IronWolf Pro da 22 TB utilizza l’elio per proteggere i dieci piatti e le 20 testine di lettura-scrittura, utilizza CMR (registrazione magnetica convenzionale) invece di SMR e viene fornito con 7200 velocità RPM e 256 MB di cache. Ha un carico di lavoro di 550 TB/anno e 2,5 milioni di ore.
È interessante notare che, mentre l’annuncio e il sito Web di Seagate menzionano un prezzo consigliato di $ 599 più alto, l’impressionante unità ha colpito rivenditori come Nuovouovo E Amazon per meno di $ 399rendendolo meno di $ 18 per TB, che è molto più conveniente rispetto alla concorrenza di Western Digital.
L’annuncio cita, “L’IronWolf Pro da 22 TB offre un SDR fino a 285 MB/s in modo che gli utenti possano condividere senza problemi file, eseguire il backup e affrontare carichi di lavoro pesanti in ambienti NAS multiutente. Con i sensori di vibrazione rotazionale (RV) integrati per fornire la mitigazione RV, l’HDD offre costantemente prestazioni elevate e affidabilità nei sistemi multi-bay.
Come previsto, il nuovo IronWolf Pro da 22 TB è ottimizzato per i dispositivi NAS e include una garanzia di 5 anni. Ha il sistema di gestione della salute di IronWolf, per non parlare di un servizio di recupero dati gratuito di 3 anni nel caso in cui succeda qualcosa di terribile. Se desideri aumentare i tuoi limiti di archiviazione e accumulare dati, prendi i tuoi dai link sottostanti.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »