NVIDIA Se vuoi entrare giochi in nuvola, ora è più facile che mai, almeno se sei un cliente AT&T. Il vettore offre agli utenti sei mesi di accesso al servizio di cloud gaming premium di NVIDIA, GeForce Now, per dare il via al 2023 nel modo più divertente.
Se sei su AT&T, che tu sia un utente wireless o Internet, sarai in grado di ottenere un abbonamento di sei mesi al livello Ultimate di GeForce Now senza costi aggiuntivi. Hai diritto all’offerta se sei un utente wireless con un piano 5G illimitato idoneo e un dispositivo 5G idoneo o se sei un nuovo utente AT&T Fiber. Questa iscrizione ti consentirà di eseguire lo streaming di giochi 4K fino a 120 fps e il livello Ultimate ti offre prestazioni di livello RTX 4080, consentendo ai tuoi giochi di brillare attraverso il cloud.
Il livello Ultimate costa $ 20 al mese o $ 100 per sei mesi, quindi questa offerta è essenzialmente un valore di $ 100, che ti consente di controllare la vita del cloud gaming senza rischi in modo da poter decidere se è per te o se preferisci giocare il tuo giochi su hardware fisico. Riuscire a giocare su un RTX 4080 nel cloud è decisamente più ragionevole in termini di prezzo rispetto all’acquisto di un RTX 4080 per $ 1.200, dopo tutto.
Assicurati di leggere Termini dell’offerta di AT&T se vuoi saperne di più.
Fonte: AT&T
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?