Gioca con Baby Yoda nell'uovo di Pasqua “Mandalorian” di Google

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
gioca-con-baby-yoda-nell'uovo-di-pasqua-“mandalorian”-di-google

Notizia @xguntherc
2 marzo 2023, 11:26 EST | 1 minuto di lettura

Cory Gunther / Review Geek Per celebrare l’uscita di Il Mandaloriano stagione 3, Google ha aggiunto un divertente piccolo uovo di Pasqua al suo motore di ricerca. Facendo una rapida ricerca su Google sul tuo telefono o computer potrai giocare con Grogu e guardarlo usare la Forza.

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, un uovo di Pasqua è in genere un messaggio, un’immagine o un video nascosto in un gioco o in un software, simile a un risultato di ricerca di Google. Abbiamo visto Google fare cose simili per L’ultimo di noi, Fresco principe di Bel-Air, e altri. Ora è il turno della piccola Yoda.

E sì, sappiamo che Grugu è il nome, ma il nome informale della cosa carina è ancora Baby Yoda nel mio libro. Andare avanti.

Fai una rapida ricerca su Google per “Il Mandaloriano” e sbirciare in basso a destra dello schermo. Potrebbe essere necessario scorrere lentamente verso il basso affinché Grogu appaia sul cellulare. La piccola creatura si sta semplicemente rilassando sullo schermo, sembrando molto carina.

Tocca Grogu e inizierà a utilizzare la Forza sui risultati di ricerca di Google, abbassando ciascuno di essi mentre si blocca nella parte inferiore dello schermo. Con ogni tocco su Grogu, guarderai l’elenco di Wikipedia, le storie principali, l’elenco del cast e qualsiasi altro risultato trascinato via.

A seconda dei risultati della ricerca, Grogu estrae la casella “Le persone chiedono anche”, i famosi tweet mandaloriani, i video e altro ancora. Sfortunatamente, è qui che finisce il divertimento, poiché non possiamo fare molto altro con la piccola creatura.

Come promemoria, la nuova terza stagione di Il Mandaloriano appena iniziato, con un nuovo episodio disponibile ogni settimana su Disney+. Inoltre, puoi riprodurre in streaming le prime due stagioni con la stessa app e rimanere aggiornato se non l’hai ancora visto. Prendi Disney + dal link sottostante.

attraverso Tendenze digitali

Condividi questo articolo
Exit mobile version