George Soros ha raccolto azioni di Coursera e dovresti farlo anche tu

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Certamente non consiglio di imitare senza pensare i mestieri di altre persone, anche se sono miliardari. Tuttavia, una quota considerevole di una leggenda degli investimenti in Coursera (NYSE: COUR) potrebbe indurre alcune persone ad aprire una propria posizione rialzista nel titolo COUR.

Fonte: Postmodern Studio / Shutterstock.com Non molto tempo fa, ho fortemente consigliato l’acquisto di Coursera poiché il prezzo delle sue azioni era sceso in una zona di acquisto.

Sfortunatamente, le azioni di Coursera sono rimaste invariate da quando ho fatto quella chiamata rialzista. Tuttavia, ciò significa che è ancora possibile avviare una nuova posizione o aggiungerne una esistente a un prezzo favorevole.(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version