COPENHAGEN, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–GCEX, società che offre servizi digitali di prime brokerage e leader nel suo settore, ha ricevuto dalla FSA (Financial Supervisory Authority, l’autorità di controllo finanziaria) della Danimarca a operare come società d’investimento.
La licenza FSA rappresenta una pietra miliare per GCEX – impresa in rapida crescita – consentendole di offrire contratti “rolling spot” (compravendita di valuta a pronti ) e contratti per differenze (CDF) a clienti istituzionali nell’Unione Europea.
Spiega Michael Aagaard, Direttore generale GCEX per la Danimarca: “Si tratta di un importante passo in avanti per la nostra attività, che riteniamo costituirà un catalizzatore significativo per la crescita in Europa. Broker, gestori di fondi d’investimento, fondi speculativi e investitori professionali con sede nell’UE ora avranno la tranquillità e la rassicurazione derivanti dal sapere che per le loro operazioni possono appoggiarsi a un’impresa che gode di credibilità, regolamentata nei Paesi in cui opera”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per i media
Vanessa Green
vanessa@wigwampr.com / Tel. +44 (0)771 333 2303
Fonte: Business Wire