NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–GamiFi, il launchpad DeFI ‘numero uno’ nel mondo dei giochi nel Metaverso, play to earn e della blockchain, ha annunciato un’offerta iniziale di scambio decentralizzato (IDO, Initial DEX Offering) a breve, in programma per l’11 marzo 2022, in collaborazione con lo studio di videogiochi GAMI.
L’offerta iniziale di scambio decentralizzato offrirà alla community di GamiFi l’opportunità di ‘puntare’ un totale di 100.000 dollari USA (1.000.000 token) per lo sviluppo futuro dei titoli play to earn KNOCKOUT WARS™ e LAST WARRIORS™ di GAMI.
I due videogiochi sfruttano la realtà aumentata (RA) per offrire ai giocatori battaglie totalmente immersive. GAMI è uno studio di videogiochi basato sulla blockchain che rivoluziona l’esperienza di gioco incorporando la tecnologia RA, della realtà virtuale (VR) e dei token non fungibili (NFT).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com