G2 Risk Solutions e Mastercard uniscono l’intelligenza artificiale e le informazioni commerciali per potenziare il rilevamento del riciclaggio delle transazioni

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa)
La data intelligence complementare offre ai fornitori di pagamenti nuove informazioni sui rischi occulti dei portafogli.

BURLINGAME, Calif.–(BUSINESS WIRE)–G2 Risk Solutions (G2RS), il principale fornitore di intelligence del rischio commerciale per il settore globale dei pagamenti, sta collaborando con Mastercard per fornire agli acquirenti degli esercenti un’esperienza semplificata che li aiuti a ridurre le frodi da transazioni.

Il riciclaggio delle transazioni (TL) è un tipo di frode in cui l’account di un esercente registrato viene utilizzato per effettuare le vendite di beni e servizi illeciti. Questi account vengono utilizzati in maniera fraudolenta da malviventi la cui attività mette a serio rischio economico e di reputazione i fornitori di pagamenti legittimi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Nicole Selinger (Per G2 Risk Solutions)

nicole@kmprcollective.com
314-805-2165


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version