LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Future Planet Capital, l’investitore internazionale di venture capital e di impatto, è lieto di annunciare la chiusura di un nuovo mandato Blue Ocean da €20 milioni mirato ad affrontare importanti questioni che interessano gli oceani del mondo.
Al mandato, implementato con la collaborazione di Barclays Private Bank, si aggiungerà la Fondazione del Principe Alberto II di Monaco e il Governo di Monaco nel contesto della Monaco Blue Initiative (MBI) e nel quadro della Monaco Ocean Week che si svolgerà alla fine di marzo.
Gestito dall’esperto team di investimenti di Future Planet Capital, che comprende Ed Phillips, Socio e Head of Origination, e Lyle Pentith, Responsabile del portafoglio, il mandato Blue Ocean mirerà a investire in un portafoglio di dieci-quindici aziende a elevato sviluppo e impatto che affrontano importanti questioni di Blue Economy in maniera redditizia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com