Fuori dal coro: ecco due titoli a Wall Street di cui sentiremo parlare presto

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
wall street

Non parleremo dei dominatori delle notizie come i magnificent 7. Analizzeremo 2 aziende che hanno silenziosamente e diligentemente costruito le proprie fondamenta. Stanno innovando nei loro mercati e si sono posizionate per una crescita secolare.
Ognuna ha creato una miscela unica di innovazione in una nicchia di mercato specifica e ha superato la crescita dei ricavi dei rispettivi settori. Grazie alla loro crescita eccezionale, stanno iniziando a guadagnare riconoscimento tra gli investitori.

Celsius Holdings

Celsius Holdings (NASDAQ:CELH), il produttore di bevande energetiche, ha avuto una crescita straordinaria dai suoi umili inizi. Gradualmente, ha guadagnato una quota e ora è il terzo venditore di bevande energetiche negli Stati Uniti . Tuttavia, la sua ascesa è appena iniziata e più ricavi attendono con l’espansione internazionale.
L’azienda sta già espandendosi a livello internazionale per sfruttare il mercato inesplorato. Il 22 gennaio, ha annunciato una campagna di espansione internazionale in Canada, nel Regno Unito e in Irlanda. PepsiCo (NASDAQ:PEP) sarà il suo distributore esclusivo in Canada. Nel Regno Unito, nella Repubblica d’Irlanda e nell’Irlanda del Nord, Suntory Beverage & Food Great Britain e Ireland (OTCMKTS:STBFY) saranno i partner di distribuzione.
Se Celsius intensifica ulteriormente i suoi sforzi di espansione internazionale, supererà facilmente le aspettative di crescita dei ricavi del 38% di Wall Street. Oggi, le vendite internazionali rappresentano meno del 5% dei ricavi totali, evidenziando l’enorme opportunità per questo produttore di bevande energetiche.

On Holding AG

Con i suoi prodotti innovativi, On Holding AG (NYSE:ONON) sta rivoluzionando il settore delle calzature da corsa, allenamento e tennis. Nonostante il suo successo iniziale, ha ancora ampio potenziale inespresso su cui può puntare.
Innanzitutto, per aumentare le vendite, l’azienda sta aumentando la consapevolezza del marchio focalizzandosi sugli atleti per promuovere la sua immagine di marchio premium. Atleti come Helen Obiri – che ha vinto le maratone di Boston e New York City indossando CloudTri 1 di On – hanno reso il marchio popolare. Inoltre, l’azienda sta lanciando i suoi concept store per aumentare la consapevolezza del suo marchio.
L’azienda prevede inoltre di espandersi tramite partner multicanale e ampliare la sua gamma di prodotti. Sta ampliando la propria presenza geografica con partner come DICK’S Sporting Goods (NYSE:DKS). Sul fronte dei prodotti, l’azienda prevede di lanciare abbigliamento per l’allenamento in palestra, in studio e all’aperto.
Durante l’ investor day nell’ottobre 2023 , l’amministrazione ha delineato un piano per raddoppiare

Condividi questo articolo
Exit mobile version