Mike GiardinoNessuna festa è completa senza un popper, e questi sono un gioco da ragazzi da fare: le metà Jalapeño sono riempite con una miscela di formaggio cremoso, Cheddar e scalogno e fritte in aria fino a quando le cime sono dorate per un’app portatile cremosa e di formaggio pronta da servire in 20 minuti. Utilizzare jalapeño di forma uniforme, di dimensioni medio-grandi per ridurre al minimo la fuoriuscita del ripieno durante il processo di cottura.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- 4 oncia. crema di formaggio, a temperatura ambiente
- 2 oncia. Cheddar extra-tagliente, tritato grossolanamente (1/2 tazza)
- 1 scalogno, tritato finemente
- Dash di salsa piccante
- 6 jalapeño medio-grandi
- Spray da cucina antiaderente
Indicazioni
- Fare un passo 1In una ciotola media, mescolare per unire la crema di formaggio, il cheddar, lo scalogno e la salsa piccante fino a che liscio. Trasferire in un sacchetto di plastica richiudibile. Dimezzare i jalapeños nel senso della lunghezza e raschiare i semi con un cucchiaino.
- Fare un passo 2Riscaldare la friggitrice ad aria a 375 ° F. Taglia 1 angolo della busta e condisci la miscela di formaggio a metà jalapeño. Rivestire leggermente il cestello della friggitrice ad aria con spray da cucina antiaderente e disporre i bottoni automatici in un unico strato. Cuocere fino a quando le cime sono dorate, da 6 a 7 minuti.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per porzione): Circa 135 calorie, 12 g di grassi (7 g saturi), 4 g di proteine, 143 mg di sodio, 3 g di carboidrati, 1 g di fibre
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Gioia Cho
Assistente redattore alimentare
Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto