Framework ora vende SSD Steam Deck da 2 TB, perché no?

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
framework-ora-vende-ssd-steam-deck-da-2-tb,-perche-no?

Notizia @andrew_andrew__
12 febbraio 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura

Marcus Mears III / Recensione Geek In una strana svolta, Framework (the computer portatile riparabile società) ora vende Unità SSD Steam Deck da 2 TB. La società spiega che acquista già unità di archiviazione da Western Digital, quindi ha pensato che non ci fosse nulla di male nel rivendere alcuni SSD M.2 di dimensioni 2280, che sono difficili da trovare in una grande capacità di 2 TB.

Non è raro che gli utenti di Steam Deck lo facciano aggiornare lo spazio di archiviazione della loro console. Dopotutto, la configurazione più economica di Steam Deck utilizza l’archiviazione eMMC, che è più lenta di un SSD. L’unico problema è che gli SSD M.2 originali di dimensioni 2280 sono piuttosto rari e costosi. Alcuni utenti di Steam Deck provano ad acquistare queste unità su eBay o AliExpress e finiscono per farsi fregare.

Da parte sua, Framework vende SSD Steam Deck da 2 TB per $ 300. Sono un sacco di soldi per 2 TB di spazio di archiviazione, ma è un buon affare se si considera la rarità del fattore di forma e della capacità di questa unità.

Tieni presente che queste unità funzionano anche su tablet e laptop Microsoft Surface. Le configurazioni ad alta capacità di questi dispositivi Surface costano una fortuna, quindi se vuoi risparmiare, ha senso acquistare una configurazione più economica e semplicemente aggiornare lo spazio di archiviazione a casa.

Partiamo dal presupposto che questi SSD si esauriranno rapidamente. C’è molta richiesta di SSD M.2 di dimensioni 2280 e, in realtà, Framework afferma di aver ordinato solo un piccolo lotto di unità per questa prima esecuzione. Suggerisco di seguire Guida di iFixit se scegli di aggiornare lo spazio di archiviazione del tuo Steam Deck.

Fonte: Struttura

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version