Fornite continua a battere i record di numero di giocatori da quando ha pubblicato la sua nostalgica stagione OG

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
fornite-continua-a-battere-i-record-di-numero-di-giocatori-da-quando-ha-pubblicato-la-sua-nostalgica-stagione-og
Fornite continua a battere i record di numero di giocatori da quando ha pubblicato la sua nostalgica stagione OG

Fortnite i giocatori sono sicuramente qui per la nuova stagione del ritorno al passato. Dall’uscita di “Fortnite OG” Alla fine della scorsa settimana, il numero dei giocatori pubblici ha raggiunto nuovi massimi storici, secondo tracker come Fortnite.gg – con il picco sabato con oltre 6,1 milioni di giocatori simultanei. Con il capitolo 4 Stagione 5, o “Fortnite OG”, Fortnite sta tornando ai giorni di gloria del Capitolo 1 per riportare i giocatori alla mappa dell’isola originale del 2018 e reintrodurre equipaggiamenti e altri elementi del suo passato.

La stagione è iniziata con un aggiornamento progettato attorno al capitolo 1, stagione 5, e gli aggiornamenti successivi deriveranno da altre fasi della storia del gioco. Ma si prevede che durerà solo circa un mese e i giocatori non perderanno tempo nell’azione battle royale. Il numero di giocatori simultanei è aumentato durante tutto il fine settimana, superando continuamente i massimi record precedenti. Nel giro di poche ore dal rilascio dell’aggiornamento, il numero dei giocatori era salito a oltre 3,9 milioni. Già oggi c’erano 5,5 milioni di giocatori Fortnite a partire dalle 11:00.

Il numero di riproduzioni simultanee per un singolo giorno è quasi raddoppiato venerdì, dopo l’annuncio dell’aggiornamento, rispetto a quelli visti all’inizio della settimana, raggiungendo quasi 1,5 milioni. Sabato si sono registrate oltre 1,8 milioni di riproduzioni simultanee. Sono passati anni da allora Fortnite ha visto numeri come questo, ma non si sa se sarà in grado di continuare così.

Condividi questo articolo
Exit mobile version