Ford presenta una nuova Mustang Mach-E Rally in arrivo questo autunno

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
ford-presenta-una-nuova-mustang-mach-e-rally-in-arrivo-questo-autunno

Notizia E sarà disponibile per i clienti statunitensi.

@xguntherc
14 luglio 2023, 10:39 EST | 1 minuto di lettura

Guado Dopo aver preso in giro un nuovo “pony elettrico” all’inizio di questa settimana, Ford si è presa un momento al Festival della velocità di buona volontà nel Regno Unito per annunciare il suo Mustang Mach-E Rally. È un’auto elettrica altamente capace sia su strada che fuoristrada e in arrivo negli Stati Uniti.

La Mustang scende ufficialmente in pista per la prima volta nei suoi sessant’anni di storia. Sfortunatamente, la società non ha condiviso troppi dettagli sul veicolo, come le specifiche o i numeri delle prestazioni.

In un comunicato stampa, Ford ha detto che è la “prima” Mustang ispirata al rally, poi ha continuato a parlare del pilota che sfreccerà in curva al Goodwill Festival. Detto questo, non si è parlato di specifiche, capacità della batteria, potenza (o Ponypower) o di quale tipo di sistema di sospensione equipaggerà il veicolo da rally.

Ancora più importante, questa non è una costruzione unica una tantum per il salone automobilistico annuale. La nuovissima Mustang Mach-E Rally sarà ordinabile nel Regno Unito e negli Stati Uniti entro la fine dell’autunno.

Ecco cosa ha detto il vicepresidente del programma per veicoli elettrici di Ford, Darren Palmer: “Mustang Mach-E ha preso la libertà e il divertimento della Mustang e l’ha resa priva di emissioni. Ora, con la Mustang Mach-E Rally, offriamo ai nostri clienti la libertà di avventurarsi fuori dall’asfalto e oltre i sentieri battuti”.

Per chi non lo sapesse, Ford ha già disponibili le versioni GT e GT Performance del Mach-E, equipaggia il NYPD con quasi 200 Mach-E e recentemente prezzo ribassato sul suo assetto standard, ma questa è una bestia completamente diversa. Questa è un’auto da rally potente e capace che sarà disponibile per l’acquisto. È un approccio strano, ma ho la sensazione che sarà un numero limitato.

Attualmente, il Mach-E GT Performance eroga circa 480 cavalli e ha un tempo 0-60 di 3,5 secondi, quindi aspettati numeri a nord di quello. Puoi anche aspettarti che un tag pesante corrisponda.

In conclusione, anche se la nuova Mustang Mach-E Rally sarà ordinabile entro la fine dell’anno, non abbiamo una data di uscita precisa. Ad ogni modo, una volta arrivato, puoi sfrecciare oltre l’asfalto e colpire lo sporco come mai prima d’ora su una Mustang. Ordina il tuo e continua il viaggio.

attraverso All’interno dei veicoli elettrici

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version