CarMax
Le azioni CarMax sono scese di oltre l’8% dopo aver riportato discete entrate ma una perdita di guadagni per l’ultimo trimestre. Il rivenditore di auto ha guadagnato 19 centesimi per azione, al di sotto di $ 1.25, stima del consenso per azione.
CrowdStrike — Le azioni della società di sicurezza informatica sono aumentate del 3,7% dopo che Goldman Sachs ha aggiornato il titolo a un “acquisto” da “neutrale”. L’azienda ha affermato che la forza dell’attività di CrowdStrike è stata trascurata di recente e che è “ben posizionata nel punto debole della domanda”.
PG&E
Le azioni della società di servizi pubblici sono aumentate del 3% dopo ha raggiunto accordi per pagare $ 19 milioni per due incendi nel nord della California. Come parte dell’accordo, PG&E non dovrà affrontare alcun procedimento penale.
Cisco Systems — Le azioni della società di tecnologia di rete sono diminuite di circa l’1%, in ritardo rispetto al mercato più ampio, dopo il declassamento di Citi Cisco per vendere da neutrale. Un analista di Citi ha dichiarato in una nota ai clienti che Cisco stava perdendo quote di mercato a favore dei suoi rivali.
Hewlett Packard Enterprise — Le azioni di Hewlett Packard Enterprise sono diminuite dell’1% dopo che Morgan Stanley ha declassato il titolo a sottoponderare rispetto allo stesso peso e ha affermato che si aspetta una sottoperformance del titolo nel prossimo anno.
Chegg — Le azioni di Chegg sono scese del 5,5% a seguito di un downgrade da parte di KeyBanc Capital Markets. Gli analisti hanno declassato Chegg a peso del settore da sovrappeso, affermando che la società ha registrato una crescita inferiore negli Stati Uniti nel suo primo trimestre.
Chipotle
Le azioni della catena di ristoranti sono aumentate del 3,1% dopo che Citi ha avviato la copertura del titolo con un rating di acquisto. L’azienda ha affermato che Chipotle è un “leader della crescita migliore della categoria”.
Albertsons — Le azioni del rivenditore di generi alimentari sono scese del 6,7% dopo aver registrato gli utili dell’ultimo trimestre. Albertsons ha battuto le entrate e ha riportato guadagni di 19 centesimi per azione, 11 centesimi al di sopra delle stime di consenso.
Titoli petroliferi — Martedì i titoli energetici sono aumentati poiché i prezzi del petrolio, che hanno oscillato nelle ultime settimane, sono risaliti sopra $100 un barile. Marathon Oil, Devon Energy e Occidental Petroleum sono aumentate rispettivamente del 5,5%, 4,7% e 3,7%.
La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.