FlexTrade e LSEG collaborano per offrire una soluzione di valuta estera totalmente integrata

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

(Comunicato Stampa)
Un approccio a interfaccia unica per gestire valuta estera ed esecuzione multi-asset

GREAT NECK, N.Y.–(BUSINESS WIRE)–FlexTrade Systems (@FlexTrade), un leader globale nel settore dei sistemi di gestione degli ordini e dell’esecuzione multi-asset, e LSEG, oggi hanno annunciato una partnership per offrire ai clienti FlexTRADER EMS un accesso continuo a FXall, la principale piattaforma di trading elettronico di LSEG per prodotti globali nel settore delle valute. L’iniziativa è finalizzata a supportare flussi di valuta estera (FX) regolamentati e migliorare ulteriormente le capacità di FlexFX come parte della piattaforma di trading multi-asset buy-side di FlexTrade.

L’attività FXall di LSEG fornisce solide soluzioni di trading “dealer to client” e di flusso di lavoro FX, offrendo accesso liquidità da più di 200 market maker bancari e non bancari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Matthew Halicki

Matthew.Halicki@flextrade.com

u: +1 516-304-3672 516

c +1 516-287-3215


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version