Firefox ha acquistato il miglior spotter di recensioni false di Amazon

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
firefox-ha-acquistato-il-miglior-spotter-di-recensioni-false-di-amazon

Notizia Ma le estensioni del browser non vanno da nessuna parte.

@xguntherc
7 maggio 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura

Mozilla Ti sei mai imbattuto in un oggetto a caso su Amazon solo per stupirti che abbia migliaia di recensioni a 5 stelle e ti sei chiesto se fosse una truffa? È un problema comune Quello Fakespot può rilevaree ora quel software di rilevamento è diretto al browser Firefox di Mozilla.

Questa settimana abbiamo imparato che Mozilla (che produce Firefox) aveva acquisito Fakespot, che utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare schemi e recensioni false e fiuta facilmente altre truffe legate allo shopping online.

Fakespot è uno dei migliori strumenti in circolazione e presto sarà migliore che mai e probabilmente integrato direttamente in Firefox. In un post sul blogFakespot ha detto, “Stiamo entrando a far parte di una società che sviluppa uno dei browser più popolari al mondo in Firefox con un lignaggio che risale alle origini di Internet. In Mozilla, abbiamo trovato un partner che condivide una missione simile su come dovrebbe essere il futuro di Internet, dove la convergenza di fiducia, privacy e sicurezza gioca un ruolo fondamentale nelle nostre esperienze digitali”.

Posto falso Chiunque può facilmente aggiungere l’estensione di Fakespot per Chrome, Firefox, iOS o Android, che ha una sovrapposizione su popolari siti di e-commerce per aiutare a trovare recensioni losche. Alcuni siti popolari su cui lavora Fakespot sono Amazon, Best Buy, eBay, Sephora, Shopify, Walmart e altri.

Fakespot sputerà una valutazione a stelle “corretta” per un prodotto dopo aver considerato e filtrato le recensioni false, oltre a un grado di AF, che aiuta gli acquirenti a prendere decisioni più informate o sapere se devono fidarsi di un venditore. Ora, sembra che tutte quelle abilità di intelligenza artificiale siano dirette a Mozilla.

Comprendiamo che le estensioni del browser e le app mobili di Fakespot rimarranno disponibili per gli utenti. Tuttavia, con l’aiuto di Mozilla, il servizio diventerà più robusto e otterrà nuove funzionalità esclusive di Firefox.

attraverso Ars Tecnica

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version