(Money.it) Dove vedere Fiorentina West Ham, la finale di Conference League? Cresce l’attesa dei tifosi viola – che hanno polverizzato i 5.000 biglietti messi a disposizione dall’Uefa ma in 3.000 sono partiti ugualmente senza tagliando – con il fischio d’inizio che all’Eden Aréna di Praga arriverà alle ore 21:00.
Per le squadre italiane si tratterà della seconda finale europea della stagione in attesa di quella di Champions tra Inter e Manchester City: dopo la delusione della Roma in Europa League, la Fiorentina spera in un epilogo decisamente diverso.
Per entrambe le squadre questa finale è una sorta di appuntamento con la storia: il solo trofeo europeo vinto dalla Fiorentina è la Coppa delle Coppe nel ‘61, unico trofeo continentale presente anche nella bacheca del West Ham che invece l’ha sollevato al cielo nel ‘65.
Di certo per i viola non sarà una partita facile: gli inglesi nonostante una salvezza in campionato arrivata solo nelle ultime giornate, sono una compagine ben assortita e ricca di talento con l‘ex Milan Lucas Paquetá nelle vesti della stella.
Vediamo allora dove vedere in diretta tv e streaming la finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham, dando uno sguardo anche a quello che potrebbero essere le probabili formazioni a scendere in campo.
© Money.it