Fine di un'era: dì addio agli accessori Microsoft

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
fine-di-un'era:-di-addio-agli-accessori-microsoft

Notizia Si concentrerà invece sui prodotti Surface.

@xguntherc
28 aprile 2023, 14:03 EST | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Microsoft si sta preparando a chiudere e interrompere la sua linea di periferiche di marca, inclusi mouse, tastiere, webcam e altro ancora. Invece, l’azienda prevede di concentrarsi sugli accessori Surface andando avanti.

La notizia arriva da Il limite, che ha parlato con Microsoft e ha appreso che la sua linea di accessori legacy stava per scomparire. È la fine di un’era, considerando che Microsoft ha rilasciato la sua prima tastiera nel 1994, progettata per Windows 95. Tuttavia, l’azienda ha realizzato periferiche dal suo primo mouse nel 1983.

“Continueremo a offrire una gamma di accessori per PC a marchio Surface, inclusi mouse, tastiere, penne, dock, accessori adattivi e altro ancora. Gli accessori per PC con marchio Microsoft esistenti come mouse, tastiere e webcam continueranno a essere venduti nei mercati esistenti ai prezzi di vendita esistenti fino a esaurimento scorte.

A giudicare da questa dichiarazione, la società venderà le forniture esistenti, il che segnerà la fine. Per fortuna, Microsoft non sta abbandonando del tutto il mercato degli accessori. Produrranno ancora tastiere, mouse e altri prodotti, ma avranno il marchio Surface invece di adornare il nome Microsoft.

Vale la pena notare che Microsoft vende molte tastiere ergonomiche popolari, il Scolpisci il topoe altro ancora a prezzi piuttosto ragionevoli. La maggior parte degli accessori con il marchio Surface sono un po’ più premium, quindi sarà interessante vedere se alcuni di quei prezzi più convenienti arriveranno alla gamma di accessori Surface.

Se hai un preferito Tastiera ergonomica Microsoftpotresti volerne acquistare uno prima che non sia più disponibile.

attraverso Il limite

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version