Finalmente un visore VR che potrebbe non sembrare una tortura

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
finalmente-un-visore-vr-che-potrebbe-non-sembrare-una-tortura

Notizia Potrebbe torturare il tuo portafoglio, però.

@andrew_andrew__
14 febbraio 2023, 12:57 EST | 1 minuto di lettura

VR su grande schermo Bigscreen VR è meglio conosciuto per il suo “soggiorno virtualesoftware, ma la società potrebbe fare scalpore con il suo primo visore per realtà virtuale. Un po’ ironicamente, il Grande schermo oltre è il visore VR “più piccolo al mondo”, che privilegia il comfort e un design su misura: sì, è personalizzato per ogni cliente.

Mentre altri visori VR sono ingombranti e mostruosi, il Bigscreen Beyond sembra più un paio di occhiali da sci. Pesa poco meno di 6 once (circa 0,3 libbre) con un cinturino, utilizza lenti pancake ultrasottili e può essere personalizzato in base al tuo viso se possiedi un iPhone abilitato per Face ID. Basta fornire una scansione del tuo viso durante il checkout. (Anche quelli con problemi di vista devono pagare per le lenti graduate. La correzione dell’astigmatismo è inclusa, a seconda della prescrizione.)

Naturalmente, questo design su misura aiuta Bigscreen a ottenere un fattore di forma più piccolo. Invece di intonacare le sue cuffie con manopole e altri scarabocchi regolabili, Beyond sta mettendo a punto ogni cuffia per l’utente. Lo svantaggio è che qualsiasi amico o famiglia che prova il tuo auricolare Bigscreen Beyond potrebbe non avere la migliore esperienza, specialmente se hai bisogno di una prescrizione. Detto questo, puoi ordinare più cuscini per la testa e lenti graduate, poiché sono sostituibili a caldo.

È interessante notare che il Bigscreen Beyond non fa troppi compromessi. Utilizza una coppia di display OLED 5K 90Hz, offre un FOV orizzontale di 93 gradi (che è decente) e tiene traccia dei movimenti con sei gradi di libertà. Beyond VR promette che le lenti pancake a tre elementi di questo dispositivo elimineranno il effetto zanzariera, che è qualcosa che dovremo testare di persona. (Abbiamo sentito questa promessa troppe volte e non è mai vero.)

Ovviamente, questo non è un visore VR all-in-one. Deve connettersi a un PC da gioco (tramite una casella di collegamento) e supporta la piattaforma SteamVR. Quindi, il Bigscreen Beyond non è un sostituto del Meta Quest, ma potrebbe competere con il HTC Vive O Indice valvolare.

I preordini per il Grande schermo oltre a partire da $ 999. Ma ecco il trucco; non include alcun controller, o un tracker per tutto il corpo, o anche un Stazione base SteamVR. Devi ordinare questi componenti separatamente, detto questo, Bigscreen Beyond supporta i controller Valve Index e HTC Vive, insieme ai tracker per tutto il corpo di HTC.

Bigscreen Beyond VR Headset Il visore VR più piccolo al mondo offre un design leggero e su misura, oltre a due display OLED 5K 90Hz. Preordinalo oggi!

Fonte: VR su grande schermo

Condividi questo articolo
Exit mobile version