Notizia @xguntherc
28 febbraio 2023, 9:01 EST | 1 minuto di lettura
Google Dopo anni di attesa, Google ha finalmente debuttato il suo primo Orologio Pixel alla fine dell’anno scorso. È un orologio di qualità con molte campane e fischietti, ma una grande caratteristica pubblicizzata, il rilevamento delle cadute, è stata elencata come “in arrivo nel 2023.” Con il nuovo aggiornamento di Pixel Watch di marzo, il rilevamento delle cadute è finalmente arrivato.
Sì, l’elegante orologio Wear OS 3 di Google è arrivato a ottobre e, anche se Google ha mostrato il rilevamento delle cadute sul palco, non è ancora disponibile. Questa funzione potenzialmente salvavita è inclusa nel nuovo aggiornamento di marzo che uscirà la prossima settimana.
Google probabilmente voleva più tempo per perfezionare il sistema in modo che non si spegnesse quando non avrebbe dovuto, cosa che abbiamo visto accadere su altri orologi. Per quello che vale, il rilevamento delle cadute è prontamente disponibile su Apple Watch serie 8.
Quindi, cosa puoi aspettarti ora che il rilevamento delle cadute di Pixel Watch di Google è finalmente arrivato? Puoi configurarlo facilmente con l’app complementare Pixel Watch sul tuo telefono o accedere all’app “Sicurezza personale” sull’orologio stesso.
Quindi, una volta che tutto è stato impostato, se l’orologio rileva una forte caduta e nessun movimento per 30 secondi, vibrerà, ti avviserà sull’orologio e sul telefono e suonerà un allarme. Lo spostamento entro 30 secondi probabilmente interromperà il conto alla rovescia e ti consentirà di toccare “Sto bene” per chiuderlo.
Puoi chiudere rapidamente la richiesta (come mostrato sopra) se non hai bisogno di aiuto. Tuttavia, se non c’è risposta dopo “circa un minuto”, Pixel Watch effettuerà automaticamente una telefonata ai servizi di emergenza utilizzando qualsiasi telefono a cui è connesso. Google ha anche progettato un messaggio vocale automatico che condividerà la tua posizione con i servizi di emergenza.
Il nuovo rilevamento delle cadute di Pixel Watch di Google dovrebbe iniziare a essere implementato entro le prossime 24-48 ore. Se non lo vedi sul tuo dispositivo, vai su Impostazioni> Sistema> Informazioni> Versioni per verificare la presenza di aggiornamenti. Quindi, aggiorna tutte le app dell’orologio per assicurarti di utilizzare l’ultima versione. In alternativa, prendi un Pixel Watch dal link sottostante.