File di casi irrisolti – Recensione di Harmony Ashcroft: un gioco investigativo

Di Redazione FinanzaNews24 16 minuti di lettura
file-di-casi-irrisolti-–-recensione-di-harmony-ashcroft:-un-gioco-investigativo

Valutazione: 8/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 27

Sarah Chaney / Review Geek Il cold case di Harmony Ashcroft richiede solo poche ore per essere risolto ed è molto divertente, se sei disposto a esaminare tonnellate di documenti. Puoi risolvere i tre misteri del caso da solo o con un gruppo e controllare le tue risposte tramite il sito Web Unsolved Case Files.

Se come me sei ossessionato dal vero crimine e dai programmi TV polizieschi, File di casi irrisolti – Harmony Ashcroft fa proprio al caso tuo. Con questo gioco, diventi un investigatore incaricato di risolvere un omicidio del 1998 che originariamente ha messo in prigione il sospettato sbagliato.

Il caso di Harmony Ashcroft è stato “risolto” quando l’omicidio ha avuto luogo originariamente, ma è stato risolto in modo errato. Il principale sospettato all’epoca andò in prigione per oltre due decenni dopo essere stato condannato ingiustamente. Ora che sei sul caso e stai riesaminando le prove, tocca a te trovare le prove che liberino l’uomo accusato di omicidio, Bones McBride, e metta dietro le sbarre il vero assassino.

Per fare ciò, ci sono un sacco di documenti e foto da esaminare e tre obiettivi separati da completare per risolvere completamente il caso. Sicuramente pensavo di essere all’altezza del compito con le mie innumerevoli ore di abbuffate NCISBailey Sarian’s Omicidio, mistero e trucco canale, Affari segreti, Nikita, e così via. Ma risolutivo File di casi irrisolti – Harmony Ashcroft sorprendentemente non è stato così facile come pensavo sarebbe stato.

Ecco cosa ci piace La combinazione di foto e documenti è eccellente Buona scrittura e narrazione I suggerimenti attraverso il sito Web non sono troppo ovvi E cosa non facciamo Gli obiettivi due e tre erano un po’ troppo facili da risolvere (soprattutto rispetto al primo) Gioco una tantum Recensione I revisori esperti di Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>

Una breve panoramica dei fascicoli irrisolti Fascicoli irrisolti è stato creato dagli amici del liceo John Carroll e Lou Wilson. La coppia ha avviato un’attività nel 2016 dove hanno inventato nuovi prodotti da vendere su Amazon. Tutti i prodotti hanno avuto esito negativo, ad eccezione di Unsolved Case Files!

Carroll e Wilson hanno riconosciuto l’interesse del pubblico per il vero crimine e i casi irrisolti e hanno iniziato a creare un prodotto sui serial killer. Ma lungo la strada, si sono resi conto che non volevano glorificare i serial killer, ma piuttosto gli investigatori che invece li catturano. L’idea di realizzare repliche di veri cold case è stata lanciata, ma alla fine la coppia ha deciso di creare i propri cold case da zero.

Ciò significava scrivere la storia del caso freddo, creare documenti di polizia dall’aspetto autentico, scattare foto della scena del crimine in scena e scattare foto di testimoni e sospetti. Con prove realistiche, i giocatori si sarebbero fatti strada attraverso un processo in tre fasi per risolvere il caso. Carroll e Wilson hanno anche progettato una chiave di risposta online che le persone potrebbero usare se si bloccassero, e otterrai solo suggerimenti, niente spoiler!

Sarah Chaney / Review Geek Dovevano esserci 15 prototipi iniziali del caso Harmony Ashcroft, quello che sto recensendo, inviati ad Amazon per la vendita. Solo 14 ce l’hanno fatta perché Carroll si è tagliato accidentalmente un dito mentre tagliava le foto della scena del crimine e c’era troppo sangue su un prototipo. Entro una settimana, il primo lotto di custodie è andato esaurito!

Hanno iniziato a creare lotti più grandi di fascicoli da inviare e alla fine hanno iniziato a creare nuovi fascicoli affinché le persone potessero indagare. Molto presto, la richiesta di Unsolved Case Files ha portato Carroll e Wilson ad affittare uno spazio ufficio molto più grande e ad assumere membri del team dedicati, tra cui uno scrittore capo, un grafico, un direttore di produzione e un responsabile del servizio clienti. Il team continua a crescere e l’azienda ha ora nove fascicoli irrisolti tra cui scegliere, con una decima opzione in arrivo.

Contenuto della confezione: foto, mappa della scena del crimine, documenti e molto altro Sarah Chaney / Review Geek Fascicoli irrisolti non è come un tradizionale gioco da tavolo. All’interno della scatola troverai molta carta da ordinare, inclusi documenti su carta formato stampante, articoli di giornale sottili e foto stampate su carta più spessa. Non c’è una configurazione o un ordine chiaro in cui dovresti studiare i documenti, ma c’è un elenco di inventario che puoi seguire in ordine se hai bisogno di aiuto per capire da dove cominciare.

Sarah Chaney / Review Geek

Ci sono oltre 50 foto e documenti di prova all’interno del file Custodia Harmony Ashcroft, molti dei quali si trovano nei cinque pacchetti sospetti. Ogni pacchetto sospetto include una foto del sospetto, un foglio di persona di interesse, un interrogatorio registrato, dichiarazioni di testimoni e, occasionalmente, un altro documento o due, a seconda del sospetto.

Oltre ai pacchetti sospetti, c’è una foto della vittima, Harmony Ashcroft, insieme a una copia del suo invito a nozze, e tre foto della scena del crimine della notte dell’omicidio. Riceverai anche due ritagli di articoli di giornale, una scheda con le impronte digitali dell’assassino ingiustamente accusato, un rapporto del medico legale, un registro delle prove, una mappa dell’area in cui è avvenuto l’omicidio e foto per ciascuno dei testimoni.

Sarah Chaney / Review Geek All’interno del pacchetto di foto troverai anche una simpatica scheda di ingrandimento per aiutarti a guardare più da vicino le foto della scena del crimine. Ha le dimensioni di una carta di credito per risparmiare spazio, ma funziona proprio come una vera lente d’ingrandimento.

Quindi, ci sono tre buste bonus da aprire man mano che avanzi nel caso. Dopo aver completato il primo obiettivo trovato all’interno della cartella delle prove, apri la busta bonus A. Dopo il secondo obiettivo, apri la busta bonus B. Una volta risolto il caso completando l’obiettivo tre, apri la busta bonus C per vedere il la confessione del vero assassino.

Tutto ciò che guardi e leggi Fascicoli irrisolti è fittizio, ma sembra la cosa reale. Ci sono alcune prove che sembrano un po’ false, come le foto dei testimoni, ma per la maggior parte la storia è ben scritta e le prove sono accattivanti.

Gameplay: ottimo se ti piace leggere Per trovare la soluzione a tutti e tre gli obiettivi, c’è molto da leggere. Se odi leggere o vuoi risolvere un caso per essere più pratico con enigmi e vero lavoro investigativo, potresti stare meglio con un Caccia al gioco da tavolo Killer o un videogioco misterioso. Ma se pensi che leggere documenti di casi ben scritti sarebbe interessante, c’è molto di cui amare File di casi irrisolti – Harmony Ashcroft.

Quando apri la cartella marrone delle prove, vedrai il primo obiettivo stampato sulla copertina interna: dimostrare perché l’uomo condannato deve essere innocente. Quando vai al sito web compagno per risolvere il primo obiettivochiede due documenti che dimostrino che Bones McBride non ha ucciso Harmony Ashcroft.

Sarah Chaney / Review Geek In realtà è stato difficile per me trovare i due documenti necessari per risolvere il primo obiettivo. Quando visiti il ​​sito Web e indovini in modo errato, puoi ottenere fino a tre suggerimenti per aiutarti. Mi è piaciuto che nessuno dei suggerimenti ti dica completamente la risposta, e alla fine devi ancora trovare la soluzione da solo. Il primo suggerimento ti dice che uno dei documenti è una prova chiave, e quindi devi trovare l’altro da solo.

Mentre studiavo attentamente i documenti per risolvere il primo obiettivo, mi sono imbattuto nella risposta all’obiettivo successivo. Quindi, mentre dimostrare che Bones era innocente mi ci sono volute alcune ore, risolvere il mistero del cui alibi aveva dei buchi mi ci sono voluti meno di cinque minuti. Sapevo già di chi era l’alibi debole, quindi dovevo solo cercare di nuovo i documenti, andare sul sito web e confermare la mia risposta.

La terza domanda misteriosa a cui rispondere era quale sospettato ha nascosto una prova chiave che lo implica nell’omicidio di Harmony Ashcroft? Questo obiettivo era leggermente più difficile da completare, ma la busta contenente l’obiettivo includeva anche nuove prove che sembravano troppo importanti per essere ignorate. Era abbastanza ovvio che fosse stato messo lì per un motivo e, abbastanza sicuro, finì per essere rilevante per risolvere l’obiettivo.

Sarah Chaney / Review Geek Dopo aver risolto il terzo mistero e rivelato il vero assassino di Harmony, c’è un bel video di YouTube all’interno del sito Web di accompagnamento. Una volta indovinati correttamente i due documenti necessari che dimostrano chi è l’assassino, vedrai del testo, una foto segnaletica dell’assassino e un video di notizie false che delinea i dettagli del caso. Ho pensato che fosse un bel tocco che ha unito tutto.

Il secondo e il terzo obiettivo sono stati molto più semplici da risolvere per me. Ad essere onesti, però, sono caduto nella trappola di non leggere assolutamente tutto, motivo per cui il primo obiettivo era così difficile da raggiungere. Ho dato a mio marito sei documenti a caso da leggere, due dei quali erano i documenti necessari per provare l’innocenza di Bones, e gli ci sono voluti dai 15 ai 30 minuti per leggere tutto e trovare i documenti corretti.

Sarah Chaney / Review Geek Come per molti casi di omicidio misterioso, c’era un po’ di soddisfazione nel liberare finalmente Bones perché avevo risolto il mistero. Ma allo stesso tempo, è difficile credere che la polizia si sarebbe persa questa prova chiave prima di condannare ingiustamente un uomo e mandarlo in prigione per 20 anni.

Detto questo, non so come si possa presentare un caso irrisolto più difficile da risolvere e più simile a un vero caso irrisolto senza che sia troppo difficile per essere divertente. The Harmony Ashcroft Case è stato anche il primo gioco di Fascicoli irrisoltiquindi è del tutto plausibile che ora ci sia una gamma più ampia di casi che variano in difficoltà.

Per me, completando File di casi irrisolti – Harmony Ashcroft ci sono volute circa tre ore. La società stima che la maggior parte delle squadre di due o più giocatori impiegano dalle due alle sei ore per completare un caso. Ciò dipende in gran parte dalle capacità deduttive e dall’età di tutte le persone coinvolte. Mentre il gioco è scritto per adulti, è appropriato per adolescenti maturi e contiene principalmente linguaggio e contenuti “PG-13”.

Verdetto: un’idea divertente per giocare da soli, coppie o gruppi numerosi File di casi irrisolti – Harmony Ashcroft è una scelta perfetta per la serata di gioco, sia che tu stia giocando da solo o con un gruppo o un altro significativo. Non ci sono enigmi o codici da decifrare, ma ci sono molti documenti da disperdere tra più persone o semplicemente affrontare tutto da soli. I documenti sono ben scritti e la storia è abbastanza intrigante da tenerti interessato durante l’intero caso.

Inoltre, se non sei interamente convinto del Custodia Harmony Ashcroft o ci hai già giocato, c’è un strumento di suggerimento del caso puoi utilizzare sul sito web Unsolved Case Files. Ti porterà attraverso un paio di domande , ad esempio se hai già giocato, quanti giocatori avrai, che tipo di esperienza stai cercando (leggera e divertente o oscura e spaventosa) e quanti anni ha il giocatore più giovane. Quindi, vedrai un elenco di casi curati tra cui scegliere in base alle tue risposte.

Valutazione: 8/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 27

Ecco cosa ci piace La combinazione di foto e documenti è eccellente Buona scrittura e narrazione I suggerimenti attraverso il sito Web non sono troppo ovvi E cosa non facciamo Gli obiettivi due e tre erano un po’ troppo facili da risolvere (soprattutto rispetto al primo) Gioco una tantum

Condividi questo articolo
Exit mobile version