(Money.it) Non solo frasi o immagini: per gli auguri dell’8 marzo e celebrare al meglio la Giornata internazionale delle donne ci sono anche dei video che si possono inviare. Spesso monologhi che pongono l’attenzione sul ruolo della donna nella società di oggi, ma anche canzoni o pezzi di stand up comedy per chi ha voglia di sorridere.
L’8 marzo, Festa della Donna, è un giorno molto importante, un momento per riflettere sull’importanza di questa ricorrenza e sulle battaglie che si sono fatte per riuscire a ottenere alcuni diritti, ma anche per ricordare alle persone che abbiamo vicine quanto siano importanti.
Per l’occasione inviare un bel video di auguri per la Festa della Donna sarà un ottimo modo per far sapere a chi amate che apprezzate la sua presenza. Un video divertente oppure una collezione di frasi di auguri saranno senza dubbio delle belle idee per ricordare alle donne che vi sono vicine quanto le stimiate.
I video migliori da condividere per la Festa della Donna
Per aiutarvi nella vostra ricerca di video da inviare su WhatApp di seguito troverete una selezione di proposte che potrete postare sui social oppure inviare sul cellulare.
Partiamo da un monologo di Paola Cortellesi perfetto per porre l’attenzione sul perché ci sia ancora molta strada da fare prima di poter dire che le donne sono considerate al pari degli uomini. Basti guardare, infatti, al significato negativo che acquisiscon
© Money.it