Ostanina Anna/Shutterstock.com I regali digitali sono più popolari che mai, ma c’è qualcosa da dire per scartare qualcosa di tangibile. Ecco alcuni semplici modi per fare un regalo digitale e consegnare comunque qualcosa che possono scartare.
Perché impacchettare un regalo digitale? Forse al tuo destinatario non interessano gli ornamenti delle vacanze e non importa se c’è qualcosa di fisico nelle loro mani quando il regalo viene scambiato. Se questa è la tua situazione, allora è facile. Basta inviare a tuo fratello il gioco che desidera tramite Steam, inviargli il codice della carta regalo via e-mail ai suoi rivenditori online preferiti o spingere una carta regalo nella loro mano.
Ma se ti piace dare alle persone qualcosa da scartare, c’è molto da dire per investire un po’ di tempo in una presentazione più appariscente. Soprattutto se il tuo destinatario del regalo è un bambino che proverà un brivido molto più grande dallo scartare qualcosa di quanto farebbe se dicessi loro che hai inviato un gioco al loro account Nintendo.
Come bonus, fa sembrare meno che ti sei dimenticato di loro e hai comprato un regalo digitale all’ultimo minuto e più come se avessi pianificato il regalo fin dall’inizio. E hey, nessun giudizio al riguardo: siamo stati tutti i “Ci siamo dimenticati di comprare un regalo per il cugino Eddie?” persona ad un certo punto.
Modi fisici intelligenti per regalare un regalo digitale Non preoccuparti, non ti lasceremo in sospeso solo con il consiglio “dovresti concludere una presenza digitale”. Diamo un’occhiata ad alcuni modi diversi in cui puoi farlo. Con un piccolo sforzo in più, puoi rendere il regalo molto più memorabile di un codice inviato via email.
Acquista una carta regalo corrispondente al regalo digitale Nintendo/How-To Geek Se hai intenzione di acquistare il codice regalo online per e-mail o SMS al destinatario, prendi in considerazione l’acquisto di una carta regalo fisica che rappresenti chiaramente il regalo in questione.
Non puoi farlo per tutto, ma sempre più puoi trovare un numero enorme di buoni regalo presso i grandi rivenditori di scatole (spesso in uno stand vicino alla parte anteriore del negozio) che coprono molto terreno.
Se hai intenzione di regalare denaro a qualcuno da spendere nel Nintendo eShop, puoi ottenere carte regalo fisiche con personaggi e temi Nintendo. Lo stesso vale per molti videogiochi, rivenditori e così via. Durante l’acquisto di codici di carte regalo digitali, come Codici Nintendo eShopè facile online, ti consigliamo di acquistare le tue carte regalo fisiche di persona per evitare ritardi nella spedizione e potenziali frodi.
Tieni a mente questa idea mentre leggi il resto dei suggerimenti, poiché una bella carta regalo con un codice digitale può essere incorporata in molte delle altre idee di seguito.
Crea un semplice biglietto di auguri personalizzato La bellezza di questo metodo è che puoi applicarlo letteralmente a qualsiasi regalo sotto il sole. Sia che tu stia dando a tua nipote una copia di Pokémon Leggende: Arceus l’Interruttoretuo fratello un anno di Netflixo il tuo coniuge un viaggio termale, puoi usare questo trucco.
Basta andare su Google Immagini e cercare un’immagine digitale relativa al regalo che stai facendo, come un’immagine promozionale ad alta risoluzione per il gioco. Se hai un stampante fotografica a casa puoi usarlo, ma è davvero facile entrare in posti come Walgreens, CVS e grandi magazzini come Wal-Mart e usare le loro stampanti fotografiche self-service per stampare una foto.
Poi basta un biglietto bianco su cui incollare la foto con nastro biadesivo o colla stick, il codice regalo da inserire all’interno e, con un messaggio personale, hai qualcosa di più interessante di una semplice stampata o di un’e-mail.
Se desideri uno sportello unico in cui possano stampare la carta direttamente sul cartoncino, fai un salto in una filiale di Fedex Office o in una sede di Office Max o Office Depot con una tipografia. Ma tieni presente che tali luoghi sono solitamente chiusi durante le vacanze, quindi potrebbe esserci un po ‘di attesa.
Se sei fortunato, potresti persino trovare una carta con il tema del tuo regalo. Dare il Animal Crossing: nuovi orizzonti fan nella tua vita il Paradiso domestico felice DLC? Perché non abbinarlo con questo adorabile biglietto di auguri di Animal Crossing?
Potrebbe sembrare semplice, ma nel corso degli anni ho sfruttato molto questo metodo e le persone adorano ricevere biglietti personalizzati per il regalo che stanno ricevendo.
Associa il codice digitale a un gingillo simbolico Mentre gli adulti apprezzeranno probabilmente le carte premurose, i bambini adorano il brivido di scartare le cose. Perché ammettiamolo, tutti ricordiamo di essere bambini e l’apertura di una busta non può competere con l’apertura di un vero regalo, grande o piccolo che sia.
Se vuoi dare al tuo destinatario più da aprire di una carta, non importa quanto sia progettata in modo intelligente, uno dei modi migliori per farlo è accoppiare la carta regalo digitale o il codice con un oggetto fisico.
Puoi concederti un po’ di lusso sull’oggetto se vuoi renderlo parte dell’esperienza complessiva del regalo o mantenerlo modesto. Se stai dando una copia del suddetto Animal Crossing: DLC Happy Home Paradisead esempio, potresti abbinarlo a un mazzo di carte amiibo o qualche Attraversamento animali figure amiibo.
Le sezioni di giocattoli nei grandi magazzini sono piene anche di “borse cieche” poco costose. Una borsa cieca è una borsa o una capsula di cui non è possibile vedere il contenuto senza acquistarla e aprirla. All’interno c’è una figura o un giocattolo casuale collegato al tema della borsa cieca, come Attraversamento animaliil Universo cinematografico Marvel, Guerre stellarilo chiami.
Non sei nemmeno limitato ai giochi e ai ninnoli legati ai giocattoli. Regalare quell’anno di Netflix o qualsiasi altro servizio di streaming? Avvolgi una scatola di popcorn e includi il codice. Regalare a un amico un corso di cucina virtuale? Incartare un piccolo contenitore di sale marino gourmet o una confezione di grembiuli da chef economici.
Qualunque sia il regalo digitale, sia esso un gioco, una lezione virtuale o anche un buono viaggio, c’è sempre qualcosa di piccolo e fisico a cui puoi collegare il regalo e, nel frattempo, offrire al destinatario qualcosa di divertente da aprire durante le vacanze.