L’aspetto impressionante Ricaduta: Londra mod è stato sul nostro radar per un paio d’anni, e ora l’avventura creata dai fan ha una data di uscita ufficiale del 23 aprile. Il team di sviluppo dice che il gioco è già finito, ma sono necessari questi ultimi mesi per i test, secondo Eurogamer.
Questa è una “mod in formato DLC” per Bethesda Fallout4, quindi è stato costruito partendo dalle ossa del sequel del 2015. Come puoi immaginare, dà ai giocatori libero sfogo in una Londra post-apocalittica. Il trailer della data di uscita mostra luoghi iconici come il Big Ben, lo Shakespeare’s Globe e Trafalgar Square, tra gli altri. Naturalmente, queste aree sono state devastate dalle ricadute nucleari e da decenni di caos. Conosci il trapano.
Il team di sviluppatori Folon afferma che la collocazione europea del gioco non è solo una vetrina. La mod condurrà i giocatori lungo percorsi narrativi che “esploreranno la storia europea prebellica” e daranno uno sguardo al modo in cui le guerre per le risorse di Fallout hanno influenzato la “società strutturata in classi” della regione. È anche un seguito diretto di Fallout4, pubblicizzato come una “continuazione del gioco base”. Quindi avrai bisogno di una versione PC del titolo originale per giocare alla mod.
Ricaduta: Londra è in sviluppo da più di tre anni e il lancio era previsto nel 2022 o 2023. Il Team Folon afferma che il ritardo era inevitabile, poiché molti membri del team “provengono da una regione colpita dal conflitto”, riferendosi potenzialmente all’Ucraina.
Anche se la data di uscita potrebbe avere poco significato per quelli di noi che vivono nei buoni vecchi Stati Uniti, il 23 aprile è il giorno di San Giorgio in tutta la Gran Bretagna. È un giorno pieno di celebrazioni e sfilate, anche se non è un giorno festivo ufficiale. È anche solo una settimana dopo di che Cadere mostra gocce su Amazon PrimeVideo. In altre parole, aprile è un mese importante per i fan di Vault Boy.