Facebook aggiunge finalmente controlli video come una barra di scorrimento

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Facebook

La mania intorno a Facebook Live potrebbe essere una cosa del passato, ma Meta sta ancora cercando di rendere la piattaforma adatta ai video. La società ha annunciato a nuovo lettore video per visualizzare in modo uniforme Reels, contenuti più lunghi e video Live sull’app Facebook.

Video full screen

Uno dei cambiamenti più grandi è che ora i video di Facebook appariranno a schermo intero, anche quelli orientati in landscape. I video verranno riprodotti automaticamente in verticale, ma ora puoi girare il telefono su un lato per guardare la maggior parte dei contenuti orizzontali su tutto il dispositivo.

Caratteristiche principali

Come molti video su TikTok, Facebook ora offrirà uno slider nella parte inferiore dello schermo, permettendoti di spostarti rapidamente nel video. L’aggiornamento porta anche alcune delle stesse funzionalità offerte dagli streamer come Netflix nelle loro app, come l’opzione di saltare avanti o indietro di 10 secondi. Meta afferma che ora otterrai “consigli video più pertinenti” di tutte le lunghezze che appaiono nella scheda video e nel tuo feed. La società aumenterà inoltre il numero di Reels mostrati su Facebook.

Il lettore video è ora disponibile per gli utenti Android e iOS negli Stati Uniti e in Canada, con il lancio dei nuovi controlli nelle prossime settimane. L’intero aggiornamento dovrebbe essere disponibile a livello globale nei prossimi mesi.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version