Notizia @andrew_andrew__
28 marzo 2023, 9:01 EST | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek IL Monitoraggio dell’energia Eve ora viene fornito con Matter preinstallato, fornendo un rapido processo di configurazione se associato all’Apple HomePod o a un altro controller Matter. Inoltre, Eve prevede di lanciare il suo aggiornamento Matter OTA per dispositivi selezionati il 17 aprile.
Matter promette di migliorare le case intelligenti in tre modi principali: semplificherà il processo di configurazione della casa intelligente, migliorerà i tempi di risposta e la gamma di prodotti intelligenti (tramite Thread) e fungerà da “traduttore universale” per prodotti che di solito sono incompatibili con ciascuno altro. (In teoria, se due dispositivi sono abilitati per Matter, dovrebbero funzionare insieme indipendentemente dal loro marchio.)
Preinstallando Matter sui dispositivi appena ordinati, Eve assicura che i suoi clienti possano effettivamente ottenere qualcosa da questo nuovo standard. Molto poche aziende hanno adottato Matter, quindi la compatibilità universale e altre funzionalità avanzate non sono ancora utili.
di Eva Monitoraggio dell’energia inizia oggi la spedizione con Matter. Versioni abilitate alla materia di Eva Movimento E Eva porta e finestra inizierà la spedizione il 17 aprile.
Ovviamente, il 17 aprile è anche la data di lancio dell’aggiornamento OTA di Eve’s Matter. Se possiedi un sensore Eve Energy, Motion o Door & Window abilitato per HomeKit e Thread, dovresti ricevere una notifica per questo aggiornamento nelle prossime settimane. (Coloro che sono sul Programma di accesso anticipato dovrebbe ricevere oggi l’ultimo aggiornamento sulla questione dell’accesso anticipato.)
Eva Energia Eve Energy ti offre tutte le funzionalità di una normale presa intelligente, oltre al monitoraggio dell’energia e al supporto di Matter.
Fonte:
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »