European DataWarehouse insignita per la terza volta del premio Data Provider of the Year

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–European DataWarehouse (EDW) ha il piacere di annunciare il conferimento del premio Data Provider of the Year (Fornitore di dati dell’anno) ai 2023 Global Capital European Securitization Awards di Londra.

La cerimonia di premiazione riconosce i risultati eccezionali nella finanza strutturata europea, con i vincitori scelti dal pubblico con un voto popolare. Si tratta della terza volta in cinque anni in cui EDW si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento Data Provider of the Year, ottenuto anche nel 2019 e nel 2022.

“Vincere più volte questo premio rappresenta un onore incredibile e dimostra il livello di fiducia e riconoscimento conquistati dal nostro team nel mercato europeo delle cartolarizzazioni”, è il commento del Dr. Christian Thun, CEO di EDW.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:

European DataWarehouse GmbH
Diane Vogelpohl

Responsabile marketing e comunicazioni

Tel. 49 (0) 69 50986 9326

Email: diane.vogelpohl@eurodw.eu


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version