Framesira/Shutterstock
È il periodo dell’anno quando verrà presentato un nuovo iPhone, il che significa che c’è molta eccitazione nell’aria per la linea di smartphone leader in America. Tutti non vedono l’ora di conoscere le nuove funzionalità, ma è un evento importante anche per loro non cercando di ottenere le ultime novità, a causa del suo impatto sul resto del mercato degli iPhone.
In generale, quando si tratta di prodotti tecnologici, ad esempio I MacBook di Apple e altri laptop, ci sono periodi dell’anno in cui è più probabile che si ottengano buoni affari. Apple, con il suo rigido programma di rilascio dell’iPhone, rende la cosa un po’ più complicata quando si tratta del telefono di punta, ma ciò non significa che ogni speranza sia persa. Quindi, se stai cercando di acquistare un iPhone, magari non quello nuovo, ma comunque un iPhone, ecco cosa dovresti sapere prima di spendere i tuoi soldi, così puoi almeno provare a spenderne meno.
Tutto è incentrato intorno a settembre
Bloomberg/Getty Images
Dato che Apple ha controlli sui prezzi piuttosto rigidi, non dovresti aspettarti alcun tipo di vendita significativa sugli iPhone più recenti nei primi mesi dopo il loro rilascio, che di solito avviene a settembre per l’ammiraglia e a marzo per l’iPhone SE. Sebbene ci saranno quasi certamente promozioni da parte degli operatori per gli iPhone più recenti, generalmente riguardano un aumento del valore di permuta e/o accrediti condizionali sulla fattura. Questo non ti aiuterà se desideri acquistare il telefono a titolo definitivo con uno sconto. Quindi, se iniziamo con questi avvertimenti, quando Potere trovi sconti iPhone significativi?
Se stai cercando di acquistare il telefono dell’anno modello precedente, il prezzo di quel modello dovrebbe scendere subito dopo l’annuncio di quello più nuovo. Ciò pone anche le basi per una maggiore probabilità di sconti aggiuntivi durante i principali eventi di saldi natalizi e i loro equivalenti, come il Ringraziamento/Black Friday/Cyber Monday, il Memorial Day, il Labor Day e il Prime Day di Amazon.
Ciò significa che per qualunque cosa iPhone attuale In un dato momento, il momento migliore per acquistare va all’incirca dall’inverno alla primavera, con il Memorial Day che è la festività meglio posizionata rispetto al ciclo di rilascio di Apple. Anche se potresti vedere altre vendite per il Prime Day e il Labor Day, a meno che lo sconto non sia schiacciante al punto da essere superiore a quello che Apple di solito abbassa i prezzi di anno in anno, dovresti semplicemente aspettare l’estate finché non esce il nuovo modello.