Parigi, il luogo del romanticismo e della moda, è diventata ancora più affascinante con l’uscita di Boutique hotel Maison ELLE. Progettati appositamente per gli intenditori di moda più esigenti, offrono una scappatella genuinamente parigina da ricordare.
Maison ELLE Parigi
Maison ELLE Paris, il nuovo boutique hotel nel cuore della città, cattura lo stile chic e iconico parigino. Questo rifugio urbano incarna un opulento arte di vivere che puoi sentire in tutto il suo design, dal suo arredamento sofisticato alle ultime tendenze della moda. Gli ospiti possono fuggire qui mentre sperimentano tutto ciò che possono aspettarsi da una capitale alla moda mentre si godono un’atmosfera rilassata.
Maison ELLE Paris sta entrando nella storia come la prima incursione nel suo genere di un gruppo di media globale negli hotel. Situato nell’indirizzo privilegiato del 17° arrondissement di Parigi, vicino al rinomato Arco di Trionfoquesta opulenta nuova struttura rinnova l’ex Hotel Flanelles Paris.
L’elegante e intimo hotel boutique ospita 25 camere e suite, con i suoi interni immaginati da Laurent & Laurence di Parigi e ispirati ai grandi couturier parigini del 20° secolo, Coco Chanel, Yves Saint-Laurent e Jean-Paul Gaultier, solo per citarne alcuni .
ELLE ha collaborato con Il dottor Hauschka, un celebre e storico marchio tedesco, per offrire agli ospiti un’opulenta spa boutique con sala per trattamenti, bagno turco, sauna, studio di yoga e hammam per un’esperienza di benessere davvero olistica. Inoltre, tutti i prodotti utilizzati nella boutique spa sono biologici e verdi, abbracciando l’approccio naturale del Dr Hauschka alla cura della pelle.
Maison ELLE fonde couture e stile Haussman con un’atmosfera elegante. Preparati ad immergerti in un mondo di arte contemporanea dagli archivi della rivista Elle che adornano le pareti con 70 pezzi, ognuno unico. Disegni, schizzi, fotografie e immagini storiche che attraversano l’intera storia di Elle sono destinati a trasportarti in un mondo di decadenza e creatività.
La tranquilla lounge dell’hotel boutique è destinata a diventare un opulento paradiso per gli ospiti che viaggiano bene. I cocktail serali sono il modo perfetto per rilassarsi e distendersi dopo una giornata trascorsa esplorando la capitale della moda. Tuttavia, per coloro che preferiscono una cucina più leggera, le prelibatezze Tea Time del famoso pasticcere Nicolas Paciello, fondatore della celebre pasticceria CinqSens, offrono deliziose creazioni che deliziano anche i palati più esigenti.
Maison Elle Paris, immagine di ELLE Hospitality
L’espansione dell’ospitalità di ELLE
Con i boutique hotel che spuntano in tutta Europa, i viaggiatori con un occhio attento alla moda possono ottenere le sistemazioni alla moda di cui hanno bisogno mentre vivono autenticamente la cultura europea.
Con punti vendita alla moda sparsi per tutta Parigi, boutique hotel come Maison ELLE Paris offrono una vita alla moda e di alto livello a coloro che desiderano sperimentare in prima persona la moda e lo stile di Parigi. Non è più necessario scendere a compromessi tra stile e autenticità: le destinazioni lifestyle di lusso abbondano in tutta Europa e sono un luogo di vacanza perfetto per i viaggiatori alla moda.
Leggi di più: Primo sguardo all’interno del Bulgari Hotel Paris, una fuga nel cuore di Parigi
A parte Maison ELLE, ELLE Hotel sta inaugurando una nuova era di alloggi in stile resort. La proprietà pionieristica, che aprirà nel 2023 a Jalisco, Messico, offrirà un’esperienza senza precedenti. ELLE Hotel ha posto la sostenibilità al centro dei suoi piani, creando una visione eco-consapevole per i vacanzieri di lusso che costituirà sicuramente dei precedenti per un futuro più sostenibile per il settore dell’ospitalità.
ELLE Hotel va ancora oltre: oltre al suo progetto inaugurale in Messico, ELLE Hotel sta pianificando anche proprietà in Europa e nel sud-est asiatico; Bangkok vede in corso il primo di questi progetti. ELLE Hotel unisce stile e sostenibilità – qualcosa di raro nel mondo dei biscotti di oggi. ◼
Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.
© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel dicembre 2022 – Rivista di viaggi nel mondo.