Entersekt collabora con Capitec Bank per aumentare la sicurezza e ridurre la frizione nelle transazioni per l’e-commerce

Di Business Wire 1 minuti di lettura
entersekt-collabora-con-capitec-bank-per-aumentare-la-sicurezza-e-ridurre-la-frizione-nelle-transazioni-per-l’e-commerce

CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica–()–Entersekt, leader globale nelle soluzioni per l’identità e l’autenticazione dei dispositivi, oggi ha annunciato l’implementazione della sua innovativa soluzione EMV 3-D Secure da parte di Capitec Bank, per aumentare la sicurezza dei pagamenti nell’ambito del commercio elettronico e ridurre la frizione per i titolari di carte.

La soluzione di Entersekt integra l’analitica comportamentale di NuData Security, una società di Mastercard che fornisce di tecnologia di autenticazione basata sul rischio leader di settore, grazie al partenariato tra Entersekt e NuData Security formalizzato nel 2020.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version