Mike GiardinoComuni nelle cucine latina, sudamericana e spagnola, le empanadas possono essere farcite con quasi tutto per uno spuntino delizioso. La nostra versione è caratterizzata da un gustoso ripieno di carne macinata, spezie e olive salate racchiuse in una crosta friabile.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Rendimenti: 14 – 16 servizio/i
ingredienti
- 2 cucchiaio da tavola. olio d’oliva
- 1 cipolla grande, tritata finemente
- Sale e pepe kosher
- 3/4 libbre. carne macinata magra
- 2 spicchi d’aglio, tritati finemente
- 1 cucchiaino. paprika affumicata
- 3 cucchiaio da tavola. pasta di pomodoro
- 1/2 c. brodo di pollo a basso contenuto di sodio
- 1/3 c. uvetta, tritata
- 1/3 c. piccole olive ripiene di pimiento, tritate, più 1 cucchiaio di salamoia
- Pasta per torta speziata
- 1 uovo grande, sbattuto (facoltativo)
- Panna acida, per servire (opzionale)
Indicazioni
- Fare un passo 1Scaldare l’olio in una padella capiente a fuoco medio-basso. Aggiungere la cipolla e 1/2 cucchiaino di sale e pepe e cuocere, coperto, mescolando di tanto in tanto, 6 minuti. Scoprire e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a doratura e molto tenero, da 8 a 10 minuti in più. Aumenta il calore a medio. Aggiungere la carne e cuocere, rompendo in pezzi molto piccoli, fino a quando non inizia a rosolare, da 6 a 7 minuti. Aggiungere l’aglio e la paprika e cuocere, mescolando, 1 minuto. Sposta la carne sui bordi della padella, creando spazio al centro. Aggiungere il concentrato di pomodoro e cuocere, mescolando, fino a quando non diventa rosso scuro, circa 1 minuto. Mescolare gradualmente il brodo di pollo nel concentrato di pomodoro fino a incorporarlo completamente, quindi aggiungere l’uvetta. Mescolare la carne di manzo e cuocere a fuoco lento per 1 minuto. Togliere dal fuoco e condire con olive e salamoia; lasciate raffreddare completamente.
- Fare un passo 2Nel frattempo, scalda il forno a 425 ° F. Rivestire la teglia con carta da forno. Arrotolare la crosta di torta con uno spessore di 1/8 di pollice, quindi ritagliare i giri da 4 pollici. Refrigerare l’impasto mentre si lavora se necessario. Ritira e ritaglia gli scarti per un totale di 14-16 round.
- Fare un passo 3Dividi il ripieno di manzo (colmando 1 cucchiaio ciascuno) tra i giri. Spennellare i bordi con acqua o uovo se si utilizza, piegare ogni giro a metà e premere con una forchetta per sigillare. Trasferire le empanadas sulla teglia preparata e spennellare con l’uovo se si utilizza. Cuocere fino a doratura, da 16 a 20 minuti. Servire con panna acida se lo si desidera.
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Gioia Cho
Assistente redattore alimentare
Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto