Elon Musk risponde alle aziende che hanno ritirato le pubblicità da X: “Vai a farti fottere”

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
elon-musk-risponde-alle-aziende-che-hanno-ritirato-le-pubblicita-da-x:-“vai-a-farti-fottere”
Elon Musk risponde alle aziende che hanno ritirato le pubblicità da X: “Vai a farti fottere”

Elon Musk, di fronte al fatto che un X già finanziariamente precario potrebbe essere pronto a perderne un altro $ 75 milioni nelle entrate pubblicitarie in seguito alla promozione di una teoria del complotto antisemita, ha un nuovo messaggio per gli inserzionisti che si ritirano dalla piattaforma: “Vai a farti fottere”.

Musk ha ripetuto il sentimento più volte durante un’apparenza A Il New York Times’ Evento DealBook. “Non fare pubblicità”, ha detto Musk. “Se qualcuno tenta di ricattarmi con la pubblicità, mi ricatta con i soldi? Vai a farti fottere. È chiaro? Lo spero.»

whoa – “vai a farti fottere”, dice Elon Musk a Bob Iger e ad altri che estraggono pubblicità da X

a questo punto è quasi come se stesse guardando i vecchi film di Iron Man e facendo un’impressione inversa di Tony Stark pic.twitter.com/csXxeLH2wG

—Jd Durkin (@jd_durkin) 29 novembre 2023

“Ehi Bob”, ha aggiunto Musk, in evidente riferimento al CEO della Disney Bob Iger, che era apparso allo stesso evento all’inizio della giornata e aveva parlato della decisione dell’azienda. per attirare annunci seguendo il tweet di Musk all’inizio di questo mese. Iger ha detto che l’associazione della Disney con X “non è stata necessariamente positiva per noi”, secondo Varietà.

Anche se Musk ha nuovamente negato di essere antisemita, ha espresso un certo rammarico per aver condiviso il tweet che ha provocato un altro esodo di inserzionisti da X. “Non avrei dovuto rispondere a quella persona in particolare… essenzialmente ho consegnato una pistola carica a coloro che mi odiano, ” Musk ha detto riguardo al post, per Varietà.

X non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento. L’amministratore delegato di X, Linda Yaccarino, ha avuto un posto in prima fila per le osservazioni, secondo Il giornalista di HollywoodQuale rapporti l’ex dirigente pubblicitario è rimasto “impassibile” durante l’invettiva di Musk.

Condividi questo articolo
Exit mobile version