Elio Lorenzoni: chi è, che lavoro fa e quanto guadagna il (probabile) nuovo fidanzato di Belen

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) È Elio Lorenzoni l’uomo ritratto nelle foto accanto a Belen Rodriguez alla festa di Ignazio Moser, fidanzato dell’ex gieffina Cecilia Rodriguez. Sembra quindi che la storia con il marito Stefano De Martino sia ufficialmente – o almeno per adesso – giunta al capolinea.

Stando quindi alle foto pubblicate sul numero di Chi di mercoledì 19 luglio, la showgirl Belen Rodriguez starebbe frequentando l’imprenditore Elio Lorenzoni. Relazione di cui non si conoscono ancora i dettagli ma già molto chiacchierata. Da giorni, infatti, si parla della nuova relazione della modella argentina e della presunta fine della relazione con Stefano De Martino.

A riprova di ciò, il fatto che Belen Rodriguez avrebbe rimosso dal suo dito la fede nuziale già da diverse settimane, insieme al fatto che recentemente avrebbe anche deciso di eliminare una delle ultime foto condivise su Instagram con l’ex marito, padre del primo figlio Santiago. Indizi che avvalorerebbero le indiscrezioni sulla nuova separazione con il conduttore di Stasera è tutto possibile.

Elio Lorenzoni sarebbe apparso, quindi, per la prima volta sulle pagine di Gossip alla festa di Moser, il quale si rumoreggia sia amico dell’imprenditore e artefice del loro incontro. Infatti, benché non vi siano prove, numerose riviste di cronaca rosa sostengono che la conoscenza tra Lorenzoni e Rodriguez risalirebbe a diversi anni fa, precisamente al periodo in cui la conduttrice ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia.

Per le persone più curiose e interessate alla vita sentimentale della modella argentina, cerchiamo di conoscere la n


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version