Notizia La repressione della password di Netflix colpisce gli Stati Uniti
@xguntherc
23 maggio 2023, 15:38 EST | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Lo sapevamo stava arrivando, ma ora è finalmente arrivato. Il 23 maggio Netflix annunciato che il suo giro di vite sulla condivisione delle password si sta estendendo agli abbonati statunitensi. Agli utenti viene detto di cacciare i loro amici o familiari da famiglie diverse, altrimenti dovranno pagare $ 7,99 extra per utente.
In un post sul blog, Netflix ha spiegato come funzionano le nuove regole, quanto costa mantenere gli amici su un account e persino limiti dettagliati su quante persone possono accedere al tuo Netflix, a seconda del tuo piano. È un po’ confuso, ma i freeloader stanno per perdere l’accesso in entrambi i casi.
Netflix ha iniziato a inviare avvisi e-mail a qualsiasi abbonato che ha utenti che accedono all’account dall’esterno dell’abitazione principale. Molto probabilmente hai ricevuto l’e-mail o lo riceverai a breve, ed ecco come funziona il nuovo sistema.
Quelli con il piano Netflix di base da $ 9,99 devono eliminare tutti dal servizio effettuando l’accesso e rimuovendo i dispositivi non autorizzati al di fuori della famiglia. Quelli con un piano Basic non possono aggiungere altri membri. Puoi trasferire quei profili fuoriconsentendo agli amici di continuare a ricevere consigli e continuare a guardare gli elenchi, ma dovranno creare i propri account.
Solo se hai il piano mensile standard di Netflix da $ 15,49 uno persona al di fuori del tuo nucleo familiare può accedere al conto. Tutti gli altri sono sfortunati e gli abbonati devono pagare $ 7,99 aggiuntivi al mese per quella persona.
Tuttavia, i clienti che usufruiscono di un piano Netflix Premium più costoso con streaming 4K possono consentire a più di un amico o familiare di utilizzare l’account. Ma ancora una volta, ogni persona costerà $ 7,99 in più al mese.
Per chi non lo sapesse, Netflix iniziato i test il suo piano per eliminare la condivisione delle password lo scorso anno, con regioni come il Canada e altre che lo vedono arrivare a febbraio. Dopo un breve ritardo, sta finalmente arrivando negli Stati Uniti e un sacco di persone stanno per essere avviate dagli account Netflix nei prossimi giorni.
Peccato che non possiamo tornare al 2017 quando ha detto Netflix, “L’amore è condividere una password”. Ahh, i bei vecchi tempi. Ricorda, Netflix ha un nuovo piano Basic con annunci per $ 7,99e probabilmente vorrai inviare agli amici quel collegamento in modo che possano ottenere un account o chiedere loro di farlo iscriviti a Max Invece.
Fonte: Netflix
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »