Elezioni Molise 2023, risultati in diretta: chi vince tra Roberti e Gravina?

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Elezioni regionali Molise 2023, cresce l’attesa per i risultati: chiuderanno alle ore 15:00 i seggi con lo scrutinio che prenderà il via appena si concluderanno le operazioni di voto. Lo spoglio potrà essere seguito in tempo reale qui di seguito, mentre alle ore 23:00 di ieri l’affluenza è stata del 33,99%.

Sono tre i candidati in corsa alle elezioni regionali in Molise. Il centrodestra dopo aver scelto di non ricandidare Donato Toma ha deciso di puntare su Francesco Roberti; si presenteranno insieme il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle con il candidato che è il sindaco pentastellato di Campobasso Roberto Gravina, mentre il terzo aspirante presidente invece è Emilio Izzo di Io non Voto.

Qui di seguito a partire dalle ore 15:00 potrà essere seguito in diretta live lo spoglio dei voti delle elezioni regionali Molise 2023, con i primi risultati ufficiali che dovrebbero iniziare a essere comunicati poco dopo la chiusura delle urne.

Elezioni regionali Molise 2023: i risultati

Questi sono i risultati parziali delle elezioni regionali Molise 2023 dopo lo scrutinio di 0 sezioni su 393. L’affluenza alle ore 23:00 di domenica 25 giugno è stata del 33,99%.

CandidatiListeVoti Roberto Gravina Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi-Sinistra, Gravina Presidente, Costruire Democrazia, Molise Democratico e Socialista / Emilio Izzo Io non Voto / Francesco Roberti Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Udc, Roberti Presidente-Noi Moderati, Il Molise che Vogliamo / Alle elezioni regionali i Molise non è previsto un ballottaggio: verrà eletto presidente il candidato capace di ottenere


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version