EDUTRADING 2023 arriva a Milano il 31 maggio: scopri la strategia monetaria che non ti hanno mai spiegato

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Cosa serve per fare trading in maniera profittevole? Questa è sicuramente una delle domande che tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo dell’investimento sui mercati finanziari si sono posti almeno una volta. Dare una risposta non è affatto semplice, ma ciò che è certo è quanto siano necessarie formazione e condivisione del know-how.

Nell’ottica di volerle promuovere, Money.it, in collaborazione con Opzionetika, i cui esperti si occupano di divulgazione della cultura finanziaria, e con IG, broker leader nel trading online che offre accesso a oltre 17.000 mercati finanziari, ha organizzato il tour-evento gratuito EDUTRADING 2023 “Il trading per vincere – La strategia monetaria che non ti hanno mai spiegato”.

Grazie a questo evento gratuito sarà possibile apprendere le strategie per essere profittevoli sui mercati finanziari e guadagnare attraverso il trading.

Il tour, dedicato sia agli esperti che ai novizi, è organizzato in tre città: Roma, Verona e Milano. Dopo il successo delle date di Roma e Verona, è adesso il turno di quella di Milano. L’evento si terrà il 31 Maggio 2023 presso la sede di Opzionetika, in Viale Monza 258.

EDUTRADING 2023 – “Il trading per vincere” arriva a Milano (31 maggio)

Se desideri guadagnare attraverso il trading, non devi fare altro che iscriverti e partecipare all’evento EDUTRADING 2023 “Il trading per vincere – La strategia monetaria che non ti hanno mai spiegato” che si terrà a Milano il 31 Maggio 2023 presso la sede di Opzionetika, in Viale Monza 258.

edutrading

L’ingresso è gratuito

La partecipazione all’evento è completamente gratuita. L’accreditamento per partecipare avrà inizio alle 16.30, mentre i lavori cominceranno alle 17.00 e si concluderanno con un aperitivo alle ore 20.00.

Ag


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version