Non molto tempo fa, il Wall Street Journal ha riportato che Nvidia possedeva circa 1,7 milioni di azioni di SoundHound AI. Senza dubbio, è giusto considerare Nvidia il re nel settore dell’intelligenza artificiale, nonostante il brusco calo recentissimo che sembra aver fermato la sua corsa.
Cosa rende diversa SoundHound AI
Molte aziende si specializzano nell’intelligenza artificiale, ma abbiamo mai sentito parlare di intelligenza conversazionale? Ecco su cosa si concentra SoundHound AI. In particolare, l’azienda offre soluzioni di intelligenza artificiale vocale che consentono alle imprese di offrire incredibili esperienze conversazionali ai propri clienti.
La sorpresa dei ricavi trimestrali di SoundHound AI
SoundHound AI potrebbe “essere presente in 10.000 sedi con altre 100.000 in pipeline”, ma ciò si traduce in crescita dei ricavi? La risposta è decisamente sì, e SoundHound AI ha i dati per dimostrarlo.
Un vincitore nella nicchia dell’intelligenza artificiale in fase di sviluppo
Pensiamo a quanto sia di successo Nvidia nell’area delle GPU per l’intelligenza artificiale. Potrebbe SoundHound AI diventare altrettanto di successo nell’ambito dell’intelligenza artificiale vocale? È una possibilità degna di considerazione.