Ecco perché le tue posate non sono mai pulite dopo aver usato la lavastoviglie

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
ecco-perche-le-tue-posate-non-sono-mai-pulite-dopo-aver-usato-la-lavastoviglie

@heysheashea
29 dicembre 2022, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Vladyslav Lehir/Shutterstock.com Che si tratti del tuo coinquilino o del tuo partner, ci sono buone probabilità che tu e qualcuno della tua famiglia abbiate un’opinione diversa su come caricare la lavastoviglie. A quanto pare, quando si tratta di posizionare l’argenteria, in realtà esiste un metodo giusto e uno sbagliato.

Se le tue posate non sono mai pulite quando scarichi la lavastoviglie, potrebbe essere perché le stai raggruppando in modo errato.

Anche se potrebbe sembrare una buona idea, non dovresti esserlo raggruppare forchette, cucchiai e coltelli nello stesso scomparto. Certo, sembra tutto bello, lucido e organizzato quando apri la lavastoviglie. Potrebbe anche fare mettere via l’argenteria più facile, ma è il motivo per cui non è sempre pulito.

Quando raggruppi l’argenteria per tipo, si annidano insieme. Ciò significa che i dorsi dei cucchiai riposano nel mestolo, le forchette si sono frantumate e i coltelli si toccano. La tua lavastoviglie non può sempre separare gli utensili quando ciò accade, e ciò significa che croste di cibo, frammenti di detriti e macchie possono essere lasciate sulle aree che sono annidate insieme. Il risultato? Argenteria che deve essere lavata di nuovo.

La soluzione? Carica l’argenteria in diversi gruppi. Va bene avere due cucchiai in uno scomparto, ma assicurati che ci sia un coltello o una forchetta tra di loro. Inoltre, carica le maniglie dell’argenteria verso il basso per il miglior lavaggio.

Vuoi sapere qualcos’altro? C’è anche un modo corretto per scaricare una lavastoviglieanche.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version