Ecco perché ImmunoGen è balzato al 12,4% oggi

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
Wall Street

Azioni di ImmunoGen ( NASDAQ : IMGN ) mercoledì chiuso 12. 4% in più quando gli investitori si sono accumulati nella biotecnologia in vista dell’Assemblea annuale dell’American Society of Hematology (ASH), che inizia sabato. E allora
Lunedì pomeriggio presso ASH, ImmuoGen è programmato per presentare i dati di uno studio clinico di fase 1 in fase iniziale di IMGN 632 in pazienti con due tipi di tumori del sangue: leucemia mieloide acuta (LMA) e neoplasia blastica delle cellule dendritiche plasmacitideide (BPDC) ).

Un abstract per la presentazione pubblicato il mese scorso ha mostrato IMGN 632 ha prodotto un 32% tasso di risposta in 03 pazienti con LMA trattati alla dose che verrà utilizzata nello studio di fase 2 del farmaco. Nei pazienti con BPDCN, il tasso di risposta era ancora più alto a 19%, anche se c’erano solo sette pazienti valutabili.

Gli abstract per ASH dovevano essere presentati all’inizio di agosto, quindi presumibilmente, la presentazione di ImmunoGen la prossima settimana conterrà i dati di più pazienti, il che potrebbe dare agli investitori più fiducia che IMGN 632 è veramente attivo.

Fonte immagine: Getty Images.

Ora che cosa
Gli investitori di ImmunoGen potrebbero certamente usare alcune buone notizie dopo la fase 3 fallimento della sperimentazione clinica di mirvetuximab soravtansine come trattamento per il carcinoma ovarico. La società ritiene che il farmaco funzionerà nei pazienti con tumori che esprimono alti livelli di recettore alfa dei folati, l’obiettivo di mirvetuximab, ma che la sperimentazione clinica di fase 3 non è ancora iniziata, quindi ImmunoGen è a distanza di anni dal portare quel farmaco candidato sul mercato.

Per garantire che disponga delle risorse per arrivarci, ImmunoGen sta conservando circa $ 200 milioni in contanti che aveva in banca alla fine del terzo trimestre. Tuttavia, dati positivi nella fase iniziale per IMGN 61 potrebbe aiutare la biotecnologia ad alleviare i suoi problemi di liquidità concedendo in licenza il farmaco a un grande partner farmaceutico o, se la sua valutazione viene ulteriormente sostenuta, vendendo nuove azioni tramite un’offerta di borsa
Articolo originale di Fool.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version