Annullato quel volo per Cancun o quella crociera da Miami ai Caraibi?
Tu ‘ non sei solo. Alla luce della pandemia di Covid – 19 e le preoccupazioni per la salute e la sicurezza, molti americani opteranno per la “permanenza” quest’anno e le vacanze al a casa o nelle vicinanze.
“Stiamo osservando una tendenza generale [that] le persone stanno prenotando viaggi più vicini a casa, magari andando in una casa al mare a un paio d’ore di distanza, “Cheryl Golden, direttore dell’e-commerce di InsureMyTrip.com, ha recentemente dichiarato a CNBC. “Quindi, quando le persone si sentiranno più a loro agio, continueranno ad andare sempre più lontano da casa, a cominciare da domestici [destinations].”
Altro da Finanza personale:
The top 10 luoghi in cui i viaggiatori facoltosi si recheranno dopo la pandemia
Che aspetto avranno i viaggi e il turismo dopo Covid – 19
Le migliori attrazioni del mondo e le peggiori trappole per turisti
Cercando di tracciare quali città degli Stati Uniti offrivano le migliori condizioni per i vicini Vacanze estive, sito Web di finanza personale WalletHub ha compilato un nuovo rapporto 2020 sulle migliori e peggiori città per le Staycations
Il sito ha confrontato più di 180 città americane attraverso 15 metriche chiave che misurano quella che chiamava “un soggiorno divertente ma accogliente per il portafoglio”. Gli indicatori misurati andavano dal numero di parchi pro capite al metraggio domestico medio e al tipo di tempo estivo.
Una famiglia si gode un pasto all’aperto nel quartiere culturale e di intrattenimento Legacy West a Plano, in Texas, n. WalletHub 1 città per soggiorni in 2020.
Visita Plano
Ecco le città 10 in cima alla lista di WalletHub dei migliori luoghi di soggiorno:
- Plano, Texas
- Boise, Idaho
- Tampa, Florida
- Charleston, Carolina del Sud
- Lincoln, Nebraska
- Fort Smith, Arkansas
- Sco ttsdale, Arizona
- Grand Prairie, Texas
- Austin, Texas
- Orlando, Florida
Anche altre città non lo fecero, finendo in fondo 10.
Sette città della California – Chula Vista, Fremont, Oakland, Oceanside, Oxnard, San Jose e Stockton – e due nel Rhode Island, Providence e Warwick, hanno seguito tutti gli altri, a parte il finalista dell’ultimo posto Pearl City, Hawaii.
Per vedere dove la tua città atterra sull’elenco completo di WalletHub, le metriche usato e la metodologia, clicca qui.
Articolo originale di CNBC