Ecco gli accessori da viaggio senza i quali non dovresti viaggiare

Di Redazione FinanzaNews24 6 minuti di lettura
Viaggi

Fare le valigie per un viaggio può essere stressante. Questi tre utili accessori possono semplificarti la preparazione delle valigie, sia che tu stia viaggiando per lavoro o per divertimento.

Viaggiare può essere divertente, sia che tu stia andando in vacanza o visitando un posto nuovo per un viaggio di lavoro. Una cosa che non è mai divertente nel viaggiare, però, è fare le valigie. Hai tutto ciò di cui hai bisogno? Il tuo bagaglio entrerà nella cappelliera? Il tecnologia con cui viaggi Avere batterie al litio?

Con così tante preoccupazioni quando si prepara un viaggio, qualsiasi cosa per alleviare lo stress è utile. Questi tre accessori da viaggio economici ti semplificheranno la vita.

Un organizer per tenere imballati tutti i cavi

Cordiali saluti Quando mi preparo per viaggiare, riesco sempre a dimenticare uno dei miei cavi, di solito un extra Cavo USB-C, o quel fastidioso caricabatterie proprietario di cui ho bisogno per quel dispositivo improvvisamente molto importante. Anche se riesci a risolvere il problema di un cavo mancante, imballarli è spesso un disastro di per sé, con i fili che si aggrovigliano tra loro e in qualche modo si avvolgono attorno a tutto nel tuo bagaglio a mano.

La soluzione? Un piccolo organizer per cavi che può contenere tutto, come il Organizzatore elettronico FYY. Questo particolare organizer è piccolo, ma può contenere facilmente molti cavi e altri piccoli oggetti che vorrai sempre con te. Inserisci alcuni cavi USB-C, a erba da muroe alcuni Cavi Ethernete sei a posto. La parte migliore di uno zaino come questo è che puoi imballarlo con cavi aggiuntivi con largo anticipo e tutto ciò che devi fare è tenerlo in valigia. Non dovrai nemmeno preoccuparti di imballarlo quando arriverà il momento!

Organizzatore di elettronica FYY L’organizer per elettronica FYY è piccolo ma spazioso, con molto spazio per una varietà di cavi. Prepara alcuni cavi USB-C, supporti da muro o qualsiasi altra cosa di cui hai bisogno, gettalo in valigia e non preoccuparti mai più di dimenticare i cavi.

Un router da viaggio

TP-Link Un router Wi-Fi pensato solo per i viaggi potrebbe sembrare un po’ estraneo, ma tutti abbiamo a che fare con il temuto “Wi-Fi dell’hotel’. Un router da viaggio può essere di grande aiuto con la frustrazione che solitamente comporta il Wi-Fi degli hotel. Meglio ancora, questi router sono piccoli, quindi non è complicato portarne uno nel tuo Borsa del portatile.

Il vantaggio principale di un router da viaggio è che puoi utilizzare il router esclusivamente per accedere alla rete dell’hotel, quindi non è necessario accedere e accedere a tutti i tuoi dispositivi individualmente. Dovresti essere in grado di usarlo se devi connettere il router con un cavo Ethernet o come hotspot, e ci sono una serie di altri fattori che devi considerare quando si sceglie un router da viaggio.

Ma puoi saltare tutte le ricerche e riprendere il file Router da viaggio nano TP-Link AC750. Questo router è piccolo, offre tutto ciò di cui hai bisogno in un router da viaggio e costa solo $ 40. Non puoi davvero batterlo.

Router da viaggio wireless TP-Link AC750 $ 35 $ 40 Risparmia $ 5

Perché occuparsi del cattivo Wi-Fi dell’hotel? Acquista il router da viaggio economico di TP-Link e goditi una connessione Internet migliore quando sei fuori casa.

Una banca di potere più piccola

Anker Potresti guardarlo e pensare di avere già un ottimo power bank per viaggiare, e potresti! Ma è comunque una buona idea considerare un power bank molto piccolo e facile da usare. Sebbene i power bank più grandi contengano più energia, sono anche più pesanti e ingombranti, e chi vuole occuparsene quando si corre tra i terminal dell’aeroporto o quando è nel bagaglio a mano quando sei seduto vicino al finestrino?

Un piccolo power bank come il Powerbank Anker Nano è molto più gestibile con il caos generale del viaggio. Questo caricatore portatile è progettato per adattarsi perfettamente alla parte inferiore dello smartphone, con una porta USB-C retrattile per rendere estremamente semplice l’accensione del telefono. Non è necessario alcun cavo di ricarica! È anche abbastanza piccolo da stare in tasca tra un utilizzo e l’altro, quindi non è necessario ripescarlo dal bagaglio.

5.000 mAh non è il power bank con la capacità più alta in circolazione, ma le dimensioni più piccole della batteria valgono il compromesso con la comodità durante i viaggi.

Anker Nano Power Bank (tipo C) Anker offre un piccolo caricabatterie con un caricatore USB-C integrato, perfetto per la fretta generale e il caos dei viaggi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version