Come il bilancio delle vittime e casi confermati di Covid – 19, le aziende online e gli avvocati affermano di aver visto un brusco aumento di persone di tutte le età in cerca di servizi di pianificazione immobiliare nelle ultime settimane.
FatCamera
America problemi finanziari a seguito della pandemia di coronavirus potrebbero tornare a casa per perseguitare gli investitori – proprio nel portafoglio di mamma e Pop.
Saluta le obbligazioni municipali. I governi statali e locali, così come alcune organizzazioni non profit, emettono questi titoli per raccogliere capitali per progetti come ospedali, biblioteche e strade.
Gli investitori al dettaglio favoriscono le obbligazioni perché pagano un determinato importo di interessi semestrale che è esente dall’imposta federale sul reddito per un periodo di anni. Alla fine del termine dell’obbligazione – la sua scadenza – ti restituisci il capitale.
I piccoli investitori recuperano circa 67% del mercato obbligazionario municipale da $ 3,8 trilioni, che detiene obbligazioni individualmente o tramite fondi comuni di investimento, secondo il consiglio municipale per la regolamentazione dei titoli .
Ma sicuro e stabile come possono sembrare le obbligazioni municipali poiché supportate dalla tassazione potere dei governi, non sono immuni dagli shock economici derivanti dal coronavirus.
“Questa pandemia ha avuto un impatto sui mercati finanziari globali e i mercati obbligazionari municipali non fanno eccezione”, ha affermato Mark Kim, direttore operativo del consiglio di amministrazione.
In che modo le fluttuazioni delle entrate statali influenzano le obbligazioni Muni?
Man mano che le richieste di disoccupazione aumentano e gli ordini di blocco continuano, gli stati perdono le principali fonti di entrate che vengono pagate agli obbligazionisti: vale a dire le imposte sul reddito e sulle vendite.
“Con l’economia grindin Per contro, i governi statali e locali sono molto preoccupati per l’impatto sul gettito dell’imposta sulle vendite che sta arrivando “, ha detto Kim. “Ciò presenta un rischio potenziale per gli obbligazionisti con obbligazioni municipali che sono garantite da crediti d’imposta statali e locali.”
In effetti, gli Stati affrontano un $ 105 miliardi di deficit in entrate per il 2020 anno fiscale, secondo i dati del Center on Budget and Policy Priorities. Tale divario dovrebbe aumentare a $ 290 miliardi nell’anno fiscale 2021.
Cosa succede quando i comuni fanno fatica a pagare gli interessi?
Un pedone che indossa una maschera attraversa una strada deserta in mezzo allo scoppio del coronavirus in aprile 25, 2020 a San Francisco, California.
Liu Guanguan | China News Service via Getty Images
Stato e i governi locali sono tenuti a presentare “informazioni integrative” al consiglio comunale per la regolamentazione dei titoli quando incontrano difficoltà nel rimborsare le obbligazioni o quando le agenzie di rating – tra cui Moody’s – riducono il loro rating creditizio.
I governi hanno presentato più di 2, 200 divulgazioni relative al coronavirus, ha detto Kim.
Texas, California e New York completano i primi tre emittenti con il maggior numero di informazioni, e questi tre stati sono anche tra i maggiori emittenti di obbligazioni muni nel paese.
Cosa succede se il mio comune viene impostato in modo predefinito?
Detroit
Adam Jeffery | CNBC
3 considerazioni per te
Fai i compiti quando acquisti obbligazioni comunali. Ecco alcune considerazioni da approfondire con il tuo consulente finanziario:
Qualità creditizia: Maggiore è il rating del credito, maggiore è la probabilità – almeno secondo l’opinione dell’agenzia di rating – che l’emittente compensi i pagamenti delle obbligazioni.
Il punteggio più alto è Aaa (Moody’s Investors Service) o AAA (Standard & Poor’s Global).
Implicazioni di pianificazione fiscale: Molte obbligazioni comunali sono esenti dalle imposte sul reddito federali sugli interessi pagati agli investitori.
Tuttavia, gli interessi contano ai fini del reddito lordo rettificato modificato, il che può portare a maggiori premi e tasse Medicare sulla sicurezza sociale.
Interessi su obbligazioni del tuo paese d’origine sono generalmente esenti da imposte sul reddito statali. Se acquisti un’obbligazione al di fuori del tuo stato di origine, probabilmente sarai in preda alle tasse statali.
Sapere cosa stai acquistando: Studia la dichiarazione ufficiale per la tua obbligazione: questo è il documento principale di divulgazione, oltre ad altre informazioni continue.
Il contratto obbligazionario includerebbe una ripartizione di ciò che accade in un fallimento.
“Il fallimento comunale è molto raro, ma quando accade, varia da emittente a emittente “, ha affermato Kim. “Non esiste un modo stabilito per gli interessati di essere interessati.”
Articolo originale di CNBC