Ecco chi è la star di Hollywood campionessa del mondo di trading

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Economia

(BorsaeFinanza.it) La storia del cinema americano è piena di film che raccontano Wall Street e il mondo della finanza. Ma a Hollywood c’è una star che è davvero campionessa del mondo di trading. È Michelle Williams, l’attrice diventata famosa grazie alla serie teen Dawson’s Creek (era l’adolescente ribelle Jen Lindley) e consacrata come una delle migliori interpreti della sua generazione da I segreti di Brokeback Mountain e Blue Valentine, Meek’s Cutoff e Marilyn, Manchester by the Sea e La stanza delle meraviglie, Fosse/Verdon e The Fabelmans.

La diva più discreta e riservata di Hollywood (dalla scomparsa dell’ex compagno Heath Ledger e il divorzio dal primo marito Phil Elverum si concede poco ai riflettori: sposata con il regista teatrale Thomas Kail, è madre di tre figli e ha un’aria sempre molto rilassata) è una figlia d’arte: il padre è il leggendario trader Larry R. Williams, l’uomo capace di guadagnare un milione di dollari in 12 mesi. L’inventore del Williams Percent R e autore di numerosi libri sul trading di azioni e materie prime è stato sposato con la moglie Carla e Michelle è cresciuta tra il Montana e la California con i genitori, i tre fratelli maggiori e la sorella minore Paige.

Star di Hollywood e campionessa del mondo di trading

Oltre ad averle insegnato a cacciare e a pescare e a farla appassionare alla lettura, Larry ha lasciato in eredità alla figlia l’abilità nel trading. A soli 15 anni, con l’emancipazione legale dai genitori, Michelle si trasferisce da sola a Burbank, la Studio City, e alterna alla recitazione (in pubblicità e film non proprio memorabili) l’acquisto e la vendita di titoli. Lo fa soprattutto per sbarcare il lunario. Così ad appena 17 anni, si iscrive alla Robbins World Cup Championship, la competizione che riunisce i migliori trader del mondo per sfidarsi nel realizzare in 12 mesi la performance maggiore nelle categorie Futures e Forex


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version