È ora di acquistare la “nuova ondata” di azioni Breakout EV

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Chi dice che non si possono insegnare nuovi trucchi a un vecchio cane?

Certamente no General Motors (NYSE:

GM), Ford (NYSE: F), né Volkswagen (OTCMKTS: VWAGY).

Dopo anni passati a farsi prendere a calci in culo da Tesla (NASDAQ: TSLA

), questi “vecchi cani” del mondo automobilistico stanno imparando i “nuovi trucchi” di veicoli elettrici, e ognuno sta andando all-in con i veicoli elettrici.

Questo è un ampio cambiamento di mercato che potrebbe fondamentalmente rimodellare l’industria dei trasporti da $ 3 TRILIONI DI era Volkswagen a marzo.

Il più grande produttore di auto al mondo per volume ha sostanzialmente affermato, in un evento per gli investitori ampiamente seguito, che prevede di rilevare Tesla nei veicoli elettrici. Vale a dire, la casa automobilistica tedesca chiede 450, 35 Consegne di veicoli elettrici solo quest’anno, guidate dalla ID.4.

Guardando oltre, Volkswagen chiede che più della metà delle sue auto vendute dadi essere completamente elettrico e crede che il suo investimento e la partnership con QuantumScape (NYSE: QS) offrirà vantaggi rivoluzionari nello sviluppo delle batterie.

Gli investitori hanno acclamato l’assalto a tutto campo nello spazio dei veicoli elettrici e hanno fatto salire vertiginosamente le azioni Volkswagen.

Poi è stata la volta di Ford. Ford ha avuto il suo grande evento EV alla fine di maggio, dove ha organizzato un simile assalto a tutto campo nello spazio EV. La casa automobilistica “vecchio cappello” ha parlato di nuovi modelli elettrici, come il crossover Mustang Mach-E, E-Transit, Bronco e F-150 Fulmine. Dove, secondo Ford, i preordini per il suo F-150 Lightning si trovano aeveicoli elettrici e qualihanno auto legacy con vendite in calo.

Sto parlando di aziende come Fisker (NYSE: FSR), la nuova società di veicoli elettrici che sta impiegando un modello di business di “condivisione della piattaforma” che essenzialmente consente a Fisker di concentrarsi su ciò che è meglio – progettare fantastiche auto di lusso – e esternalizzare tutto il resto. Esternalizzando tutto il resto, Fisker riduce la sua base di costo e può vendere auto di altissima qualità a prezzi molto ragionevoli. Penso che questa azienda sarà un attore potente nel settore dei veicoli elettrici su larga scala.

Parlo anche di aziende come ChargePoint (NYSE: CHPT) – la più grande azienda di ricarica di veicoli elettrici al mondo, che vedrà un’enorme crescita poiché le stazioni di servizio a livello globale verranno sostituite da stazioni di ricarica di veicoli elettrici – e NIO (NYSE: NIO) – Il principale produttore cinese di veicoli elettrici.

Poi c’è Lucid Motors (NYSE: CCIV), l’azienda che penso abbia le carte in regola dal punto di vista del talento, della tecnologia, del marchio e delle risorse per essere la prossima Tesla .

Sono ottime aziende… e ottimi titoli EV da acquistare oggi… e sono esattamente il tipo di titoli che presento nel miole azioni potrebbero registrare rendimenti simili a quelli di Tesla, tra cui una startup segreta che sta guidando la rivoluzione della guida autonoma e una società che considero la mia scorta di veicoli elettrici “dormiente” del decennio.

Per vedere la mia intera gamma di azioni innovative di veicoli elettrici di nuova generazione, puoi iscriverti a Innovation Investor oggi.

Questa è la buona notizia. Ecco la notizia migliore: la festa è appena iniziata.

Nel prossimo decennio, il numero di veicoli elettrici venduti nel mondo crescerà di molti multipli e, di conseguenza, i prezzi delle azioni dei migliori produttori di veicoli elettrici sta per salire.

Pronto a trovare il tuo prossimo 10X vincitore nello spazio EV? Clicca qui per saperne di più.

Alla data di pubblicazione Luke Lango ha non detengono (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.

Scoprendo i primi investimenti in industrie in ipercrescita, Luke Lango ti mette al piano terra dei megatrend che cambiano il mondo. È il tema del suo primo servizio incentrato sulla tecnologia, Innovation Investor. Per vedere l’intera gamma di titoli innovativi e all’avanguardia di Luke, iscriviti oggi a Innovation Investor.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version