Dubai International Chamber apre una nuova sede internazionale di rappresentanza a Francoforte, la capitale finanziaria dell’eurozona

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Finanza ed economia

DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Dubai International Chamber, una delle tre camere operanti nel gruppo di Dubai Chambers (Camere di commercio di Dubai), ha rafforzato la sua crescente presenza in Europa con l’apertura di una nuova sede internazionale di rappresentanza in Germania.

Strategicamente ubicata a Francoforte, la sede rafforza i solidi rapporti economici dell’emirato con la Germania e faciliterà l’aumento delle attività, del commercio e degli investimenti bilaterali. La nuova sede di rappresentanza è la quinta della camera di commercio degli EAU in Europa e la 26esima nel mondo.

Sua Eminenza Mohammad Ali Rashed Lootah, Presidente e Direttore generale di Dubai Chambers, ha commentato: “Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente i legami commerciali ed economici che uniscono la Germania e Dubai.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Mohamad Mouzehem

PR e Comunicazioni Aziendali

Tel: 0097142028537

Email: mohamad.mouzehem@dubaichamber.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version