Dragon’s Dogma 2 ha finalmente una data di uscita

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
dragon’s-dogma-2-ha-finalmente-una-data-di-uscita
Dragon’s Dogma 2 ha finalmente una data di uscita

Più di un anno dopo Capcom ha confermato per la prima volta che era in arrivo un sequel Il dogma del drago, c’è finalmente una data di uscita. Lo ha annunciato Capcom Il dogma del drago 2 arriverà il 22 marzo 2024, su Xbox Series X e Series S, PlayStation 5 e PC. C’è anche un nuovo rimorchio per darti uno sguardo migliore su cosa aspettarti dal sequel.

Il dogma del drago 2 arriva 12 anni dopo il gioco originale venuto al mondo. Anche se c’erano problemi come un’interfaccia mediocre, il gioco forniva un’interfaccia dettagliata e storia personalizzabile che ha trovato una base di fan devota.

Il sequel è ambientato in un mondo parallelo all’originale, seguendo Arisen a cui è stato rubato il cuore dal Drago. Come spiega Capcom, “La regina reggente Disa ha installato un falso Arisen per mantenere il controllo del regno di Vermund per suo figlio. Nel frattempo, la nazione bestiale di Battahl considera i pedoni ultraterreni una fonte di sfortuna e si sono rivolti all’adorazione dello Splendente. Flame e la loro imperatrice Nadinia per scongiurare la calamità.” Puoi giocare come Arisen o come Main Pawn, la cui personalità è personalizzabile. Il dogma del drago 2 introduce anche nuovi mostri, come l’imponente Golem chiamato Talos.

Anche se mancano ancora alcuni mesi all’inizio del gioco, puoi preordinarlo ufficialmente Il dogma del drago 2 Ora. La versione standard viene venduta al dettaglio per $ 70 e include un’arma bonus per ogni vocazione iniziale in preordine. L’edizione Deluxe è disponibile per $ 80 e include un “Pacchetto Nuovo Viaggio” con articoli come un kit da campeggio personalizzato e Cristalli Rift, oltre all’Anello di Garanzia per i preordini.

Condividi questo articolo
Exit mobile version