Dovresti organizzare la tua spesa alla cassa?

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
dovresti-organizzare-la-tua-spesa-alla-cassa?

@heysheashea
5 agosto 2022, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

Lizardfilms/Shutterstock.com Hai fatto una meticolosa lista della spesa e l’hai seguita perfettamente. Ora è il momento di controllare. Ma quando lo fai, c’è un modo giusto per posizionare le cose sul nastro trasportatore della cassa del negozio di alimentari?

Se hai visto persone organizzare gli articoli per gruppo alimentare o tipo di articolo al momento del check-out, potresti prendere in considerazione l’idea di fare la stessa cosa.

Come organizza la tua spesa? È piuttosto semplice. Mentre carichi gli articoli sul nastro trasportatore alla cassa, cerca i generi alimentari raggruppati nel negozio stesso. Ad esempio, tutta la tua carne può essere caricata insieme sul nastro. Quindi, puoi aggiungere prodotti freschi, seguiti da prodotti in scatola, in scatola e in sacchi dall’interno dei corridoi e, infine, cibi surgelati.

Qual è lo scopo oltre a soddisfare il tuo infinito bisogno di organizzare le cose (o sono solo io?)? Aiuta la persona che insacca la tua spesa. Nel caso non lo sapessi, ai cassieri viene insegnato a fare la spesa in un certo modo, raggruppando gli articoli per tipo e peso. Ad esempio, non vuoi mettere un sacchetto di piselli surgelati accanto a una scatola di cereali. Mentre i piselli si scongelano sulla via di casa, il sudore potrebbe intaccare il cartone della scatola.

Raggruppando i tuoi generi alimentari per tipo, puoi aiutare il tuo cassiere e velocizzare il processo di imbustamento. Fondamentalmente, è una vittoria per tutti. Quindi la prossima volta che lo sei buttando giù la tua lista della spesavai avanti e mantieni quel carrello organizzato.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version