Dovresti archiviare i file sul tuo desktop, ecco perché

Di Redazione FinanzaNews24 5 minuti di lettura
dovresti-archiviare-i-file-sul-tuo-desktop,-ecco-perche

Joe Fedewa / How-To Geek Le persone sono appassionate di come dovrebbe apparire il desktop sul tuo PC o Mac. Mostra a qualcuno un desktop disordinato pieno di file e probabilmente sentirai un sussulto respinto. Non sentirti male per l’archiviazione dei file sul desktop. Tutti dovrebbero farlo.

Il desktop non è un lanciatore Il modo in cui utilizziamo i computer è cambiato drasticamente nel corso degli anni. C’è stato un tempo in cui aveva senso usare il desktop come una sorta di “lanciatore” per le cose da fare. Al giorno d’oggi, non è necessario mettere le icone sul desktop. Abbiamo metodi migliori per avviare app e trovare file.

Pensaci: quante volte lo fai effettivamente utilizzo il tuo desktop? C’è una buona probabilità che tu avvii le app dal file Menu iniziale, Trampolino di lancio, barra delle applicazioni, o attraccare la maggior parte del tempo. Le app che non sono state bloccate per un accesso rapido possono essere facilmente trovate cercando nel menu Start o nel Launchpad, e lo stesso si può dire per i file.

Molte persone guardano un desktop disordinato e dicono: “come puoi trovare qualcosa lì !?” Beh, non devi. Ora abbiamo modi molto migliori per trovare e lanciare cose sui computer.

È solo una cartella

Ecco la verità: il desktop è solo un cartella. Aprire Esplora file sul tuo PC Windows o Finder sul tuo Mac e lo vedrai chiaro come il giorno Le persone si comportano come se il desktop fosse un terreno sacro, ma in realtà è solo un’altra area in cui archiviare le cose.

Personalmente, l’ho sempre fatto usava il desktop come luogo dove riporre le cose che so che non avrò bisogno per sempre. Cose come immagini scaricate da Internet che voglio condividere con un amico o sui social media, file di cui ho bisogno per un’attività specifica una tantum o progetti attuali che non voglio seppellire in cartelle all’interno di cartelle.

Uso il desktop come una cartella facilmente accessibile e penso che sia questo il bello. Il fatto che sia il “Desktop” rende super facile trovare qualsiasi cosa memorizzata su di esso. Puoi visualizzare rapidamente il desktop da qualsiasi luogo ed è facile trovarlo in Esplora file o Finder.

Usalo come un desktop letterale La cosa divertente è che uso il desktop come la parte superiore letterale di una scrivania fisica. Quando mi guardo intorno alla scrivania del mio computer, vedo un assortimento di cose che rappresentano ciò su cui sto lavorando in questo momento. È esattamente com’è il desktop del mio computer.

Ho uno schedario per archiviare documenti importanti che devo conservare e ho anche posti speciali per le foto. Sul mio computer, ho un file Cartella Documenti e cartella Foto. Non tutto nella mia vita reale o digitale deve essere archiviato a tempo indeterminato in questi luoghi.

Trovo di poter tenere in ordine tutto il mio computer e lo spazio di lavoro fisico se ho un posto dove mettere cose temporanee. È molto più facile ripulire una scrivania o eliminare tutti i file dal desktop piuttosto che cercare cose nell’archiviazione a lungo termine.

Ascolta, se un desktop disordinato ti dà ansia, non ti dirò di archiviare i file su di esso. Ma se stai evitando di usare il desktop solo perché è il desktop, dovresti pensarci due volte. Potresti amarlo.

Vuoi fare un tentativo? Forse è il momento di mostra quelle icone del desktop di Windows.

IMPARENTATO: Come nascondere o scoprire tutte le icone del desktop su Windows

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version